logo

Simona Ventura conduce La Talpa? Arriva la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-21

Simona Ventura sarà la prossima conduttrice de La Talpa? Come ben sapete, il programma di Italia 1 condotto, all’epoca, da Paola Perego, tornerà a pieno regime in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset prodotta dalla Fascino, casa di produzione della sempre sia lodata Maria De Filippi. Simona Ventura conduce La Talpa? Arriva la sua risposta La …

article-post

Simona Ventura sarà la prossima conduttrice de La Talpa? Come ben sapete, il programma di Italia 1 condotto, all’epoca, da Paola Perego, tornerà a pieno regime in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset prodotta dalla Fascino, casa di produzione della sempre sia lodata Maria De Filippi.

Simona Ventura conduce La Talpa? Arriva la sua risposta

La Talpa, al momento, è sprovvista di conduttrice anche se Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti, è stato piuttosto chiaro: “Sarà un volto Mediaset”, ha affermato senza troppi giri di parole.

L’indiscrezione era stata lanciata da Amedeo Venza su Instagram:

Simona Ventura verso la conduzione de La Talpa, il reality di grande successo che torna in TV dopo anni di assenza.

Taggata da un utente che non vedeva l’ora di vederla al timone de La Talpa, la Ventura ha smontato la fake news con un laconico: “Non se ne parla”.

Se fossi in Pier Silvio, volto Mediaset o meno, farei condurre La Talpa a Paola Perego, ancora oggi la trovo perfetta per quel programma: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche