logo

Simona Ventura all’Isola dei Famosi? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-29

Simona Ventura all’Isola dei Famosi? Sono ormai un paio di giorni che si rincorrono queste indiscrezioni sull’adventure game della primavera Mediaset. Dopo il GF Vip infatti, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport, saranno prontissimi a sbarcare nuovamente in Honduras. Dopo il presunto addio di Alessia Marcuzzi, il toto-presentatrice è impazzato …

article-post

Simona Ventura all’Isola dei Famosi? Sono ormai un paio di giorni che si rincorrono queste indiscrezioni sull’adventure game della primavera Mediaset. Dopo il GF Vip infatti, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport, saranno prontissimi a sbarcare nuovamente in Honduras. Dopo il presunto addio di Alessia Marcuzzi, il toto-presentatrice è impazzato (cliccate qui per le ultime news).

Simona Ventura all’Isola dei Famosi? Risponde lei

Per la prossima conduzione de L’Isola dei Famosi, il web ha tirato fuori il nome di Ilary Blasi (cliccate qui) mentre Dagospia, proprio nelle ultime ore, ha ironizzato sul possibile approdo di Simona Ventura:

Dago flash. Dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi svelato da Dagospia, Mona Ventura già si sente la nuova conduttrice dell’Isola dei morti di fama. fatele sapere che il biscione adesso deve ricollocare Ilary Blasi. La capitana, migliore amica di Piersilvia Toffanin (dai tempi in cui erano letterine a ”Passaparola”) e sua collega di agenzia.

La SuperSimo Nazionale, tramite Twitter ha smentito l’indiscrezione, citando proprio il portale diretto da Roberto D’Agostino:

Ahahhah ma che simpatici buontemponi! Se non si fosse capito lavoro in Rai e ho altro a cui pensare. Buon lavoro a chiunque lo condurrà! Questo è un bellissimo programma.

Potrebbe interessarti anche