logo

Simona Ventura svela cosa farebbe se incontrasse Ilary Blasi dopo il post su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-20

Simona Ventura, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha svelato quando sposerà Giovanni Terzi ed ha nuovamente fatto delle precisazioni sul suo post Instagram in merito alla crisi tra Totti e Ilary che non era particolarmente piaciuto alla Blasi. Simona Ventura, matrimonio con Giovanni Terzi e commento su Totti e Ilary Ogni amore è …

article-post

Simona Ventura, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha svelato quando sposerà Giovanni Terzi ed ha nuovamente fatto delle precisazioni sul suo post Instagram in merito alla crisi tra Totti e Ilary che non era particolarmente piaciuto alla Blasi.

Simona Ventura, matrimonio con Giovanni Terzi e commento su Totti e Ilary

Ogni amore è una storia a sé, ma con Giovanni ho trovato l’amore della maturità, l’affiatamento. Siamo molto affini: abbiamo un passato simile, abbiamo vissuto le stesse sofferenze, siamo molto legati ai nostri figli. Nessuno rimane indietro nella nostra famiglia ed è quello che ho sempre sognato. Non impari mai a stare in coppia ma, se sei fortunato, trovi la persona che ti capisce, che ti sembra naturale avere al tuo fianco.

Il matrimonio? Tutti gli anni la stessa storia (ride, ndr): noi vorremmo, ma ogni volta scoppia la pandemia, la guerra, ora persino la crisi di governo. È nostra intenzione sposarci: a questo punto dico 2023, così l’anno prossimo al Grand Hotel avremo le fedi al dito.

Simona Ventura ha parlato pure di Francesco Totti e Ilary Blasi:

Sono felice che abbia apprezzato Francesco. Pensavo che in quel momento, visto che avevo letto su Dagospia della crisi, fosse naturale dire che mi dispiaceva e che li potevo capire. Ma non volevo dare consigli non richiesti, volevo solo portare affetto e comprensione. Lo ripeto, se vedessi Ilary la vorrei abbracciare.

Simo sei veramente un cuore di panna!

Potrebbe interessarti anche