logo

Simona Ventura: “Giovanni Terzi? Lo sposo entro la fine dell’anno”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-06

Simona Ventura ospite di “Da noi… a ruota libera”, si è lasciata intervistare da Francesca Fialdini, confermando le nozze con Giovanni Terzi. La conduttrice piemontese ha parlato anche del suo libro “Codice Ventura”, nato dopo l’autobiografia “Crederci sempre, arrendersi mai”. Simona Ventura: “Sposo Giovanni Terzi nel 2020” La conduttrice ha annunciato le nozze con Giovanni …

article-post

Simona Ventura ospite di “Da noi… a ruota libera”, si è lasciata intervistare da Francesca Fialdini, confermando le nozze con Giovanni Terzi. La conduttrice piemontese ha parlato anche del suo libro “Codice Ventura”, nato dopo l’autobiografia “Crederci sempre, arrendersi mai”.

Simona Ventura: “Sposo Giovanni Terzi nel 2020”

La conduttrice ha annunciato le nozze con Giovanni Terzi: “Quest’anno dovrebbero accadere molte cose belle. C’è il matrimonio nei miei piani, quindi vedremo. Dove non lo so, quando non lo so, nel 2020, stiamo ancora vedendo. Non ho ancora scelto i testimoni, devo ancora fare tutto. Vorrei fare una grande festa … Adesso mi prende paura, ma sicuramente accadrà verso la fine dell’anno”.

Simona Ventura ha parlato anche di alcune maldicenze sul suo conto che le sono costate lunghi momenti di fermo durante la sua carriera televisiva:

Sono una persona alla quale sono state fatte una enormità di cattiverie, delle volte sono stata lì lì per soccombere. Ho avuto tante persone che mi hanno voluto bene, ma molti mi hanno fatto smettere di lavorare, quando si diceva che facevo uso di droghe, sono state delle calunnie atte per farmi perdere i figli o potessi perdere il lavoro, per molte volte qualche dirigente ci ha anche creduto, non mi è stata data fiducia, poi alla fine sono riuscita a fare tanto rimanendo fedele a me stessa, non mi sono mai piegata”.

Potrebbe interessarti anche