logo

Simona Ventura: “Giovanni Terzi? La gente è invidiosa! In Tv tante cattiverie da donne”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-07

Simona Ventura oltre alla pubblicazione del secondo libro, si è voluta confidare tra le pagine del settimanale F, dove ha parlato della sua vita privata, al fianco del giornalista Giovanni Terzi: “Ho ritrovato la voglia di vivere”, racconta la voce de Il Collegio. Simona Ventura: “Giovanni Terzi? Con lui ho ritrovato la voglia di vivere” …

article-post

Simona Ventura oltre alla pubblicazione del secondo libro, si è voluta confidare tra le pagine del settimanale F, dove ha parlato della sua vita privata, al fianco del giornalista Giovanni Terzi: “Ho ritrovato la voglia di vivere”, racconta la voce de Il Collegio.

Simona Ventura: “Giovanni Terzi? Con lui ho ritrovato la voglia di vivere”

L’occasione per una chiacchierata con la stampa è l’uscita del suo libro “Codice Ventura” edito da Sperling&Kupfer e nelle librerie dal prossimo 19 novembre. L’amore per Giovanni Terzi è cominciato un anno fa, regalandole nuove consapevolezze:

L’amore è stato una conseguenza del fatto di aver ritrovato la voglia di vivere. Dopo la grande paura per mio figlio, è come se un castello fosse venuto giù. Da queste ceneri ho recuperato un’energia positiva che mi ha portato a tagliare tanti rami secchi e proprio allora si sono aperte altre porte. Non cercavo questo amore. Venivo da una storia molto lunga (quella con Gerò Carraro, ndr). Lavoravo e mi dicevo: voglio stare da sola. E invece, quando meno te lo aspetti, eccolo qui l’amore più grande. Ma devo stare attenta a dirlo. Se gridi la tua felicità attiri invidia, energie negative.

Simona Ventura, aveva già raccontato in più occasione come è nata la relazione con Giovanni Terzi, dopo un incontro casuale a casa di amici comuni. La storia è iniziata “da fidanzatini” lontana dai riflettori: “Volevamo capire e capirci”, ha affermato la conduttrice torinese in una recente intervista al settimanale “Chi”.

Al medesimo magazine ha anche raccontato delle cattiverie subite nel mondo dello spettacolo. Le donne, a suo dire, sarebbero state coloro che l’avrebbero fatta soffrire maggiormente:

Ho avuto la fortuna di stare in Tv in anni dove il mio tipo di conduzione era una cosa nuova per cui ho avuto tanto successo e potere. Ed essendo una persona generosa ho prestato purtroppo il fianco anche a tante cattiverie.

Le donne? Sono state le peggiori con me. Non so perché, ma ho sempre fatto molta paura. E questo devo ammettere che mi dispiace proprio tanto.

Potrebbe interessarti anche