logo

Simona Ventura e la gaffe con Luca Argentero: Mara Venier interviene e lancia una frecciatina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-08

Gaffe tutta da ridere su Twitter verso la chiusura di Tokyo 2020. Luca Argentero ha festeggiato le medaglie dell’Italia scrivendo “40” e Simona Ventura ha pensato si trattasse del suo compleanno e gli ha fatto gli auguri. Gaffe di Simona Ventura su Luca Argentero: Mara Venier interviene Pronta anche la piccata risposta di Mara Venier, …

article-post

Gaffe tutta da ridere su Twitter verso la chiusura di Tokyo 2020. Luca Argentero ha festeggiato le medaglie dell’Italia scrivendo “40” e Simona Ventura ha pensato si trattasse del suo compleanno e gli ha fatto gli auguri.

Gaffe di Simona Ventura su Luca Argentero: Mara Venier interviene

Pronta anche la piccata risposta di Mara Venier, sotto un post di Trash Italiano che ha fatto notare la gaffe. Anche Luca Argentero l’ha presa ironicamente: “Volo altissimo, super Simo ti si vuole benissimo!”.

Pure Super Simo ha replicato con la solita ironia che da anni la contraddistingue. Prima ha inserito una serie di emoji di faccine che ridono a crepapelle e poi ha replicato:

Ti ho tolto tre anni, magari lo facessero a me!

Mara Venier invece, dopo le ultime dichiarazioni di Super Simo, ha deciso di “replicare” scrivendo:

Non avrà digerito la pizza!

La risposta della Zia Mara però, non è piaciuta agli internauti che gliel’hanno fatto notare con più di un commento.

Ma per quale motivo Mara ha replicato in questo modo? Di recente Simona intervistata per il Fatto Quotidiano, l’aveva tirata in ballo:

Chi scelgo tra Mara Venier e Barbara d’Urso? Tra le due scelgo la pizza!

Potrebbe interessarti anche