logo

Simona Ventura e la nostalgia Mediaset: “Tornerei a fare Mai dire gol per una sera”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-16

Simona Ventura rappresenta uno dei volti femminili più celebri ed amati del piccolo schermo nostrano. Di recente si è raccontata in un’intervista a TgCom in cui ha confessato il forte legame che la tiene sempre ancorata alla rete Mediaset. L’idea di un ritorno alle origini, in effetti, sembra non dispiacerle affatto. Il lavoro compiuto sia …

article-post

Simona Ventura rappresenta uno dei volti femminili più celebri ed amati del piccolo schermo nostrano. Di recente si è raccontata in un’intervista a TgCom in cui ha confessato il forte legame che la tiene sempre ancorata alla rete Mediaset. L’idea di un ritorno alle origini, in effetti, sembra non dispiacerle affatto.

Il lavoro compiuto sia in casa Mediaset che in casa Rai, ha sempre portato SuperSimo a dei grandi successi, nonostante la fatica, ma la Ventura è intenta a non arrendersi ed a proseguire per la sua strada. Intanto, ha da poco inaugurato la nuova edizione di Quelli che il calcio, mentre si attendono conferme anche per la nuova (in tutti i sensi) edizione de L’Isola dei famosi. Tuttavia, a giugno scadrà il suo contratto in Rai, e Simona non disdegna affatto un pensierino verso la rete concorrente, anche solo per una sera. Ed è la stessa a confessarlo, affermando:

Tornerei a fare Mai dire gol per una sera.

E se la speranza è l’ultima a morire, non c’è dubbio che i telespettatori, o meglio, “il popolo sovrano” (come li definisce lei), inizieranno da ora a sperarci sul serio.

Potrebbe interessarti anche