logo

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, matrimonio nel 2020: parte la convivenza ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-21

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano? Tra le pagine del settimanale Oggi, nel numero in edicola da oggi, giovedì 21 novembre, la conduttrice di Rai2 ha annunciato le nozze con il celebre giornalista di cui si è pazzamente innamorata proprio in questo anno, dopo la fine della relazione con Gerò Carraro. Simona Ventura e …

article-post

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano? Tra le pagine del settimanale Oggi, nel numero in edicola da oggi, giovedì 21 novembre, la conduttrice di Rai2 ha annunciato le nozze con il celebre giornalista di cui si è pazzamente innamorata proprio in questo anno, dopo la fine della relazione con Gerò Carraro.

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano

La celebre conduttrice e l’affascinante giornalista e scrittore si sposeranno nel 2020 anche se Simona Ventura non ha rivelato la data ufficiale. In attesa del matrimonio SuperSimo sta traslocando con la sua dolce metà in una casa più spaziosa.

Ecco le sue parole:

Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo.

Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto.

Le parole d’amore di Giovanni Terzi

Anche Giovanni Terzi ha dichiarato in più di una occasione di essere pazzamente innamorato di Simona Ventura:

Sin dalla prima sera dentro me ho sentito che l’avrei amata. Dovevo ancora baciarla e già sapevo che non ci saremmo più lasciati. È lei che aspettavo. Simona è una donna di una dolcezza e di una generosità incredibile con chi ama. Mi sono innamorato di lei anche per come ama i suoi figli e la sua famiglia. Una donna così non poteva non essere speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Simona Ventura racconta che lei e Giovanni Terzi hanno deciso di andare a vivere insieme, e di sposarsi: “Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo”, dice SuperSimo al settimanale Oggi in edicola da domani. • • • Il settimanale Oggi pubblica anche le foto esclusive di Simona Ventura e del fidanzato giornalista Giovanni Terzi in vacanza a Mauritius. E lei racconta: “I primi due giorni li abbiamo passati a dormire ma questa vacanza diciamo pure che è una luna di miele in anticipo”. • • • È il loro primo vero viaggio insieme. “Siamo pazzi di gioia perché festeggiamo il nostro primo anno d’amore”, svela. • • • “Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche