logo

Simona Ventura: “Belen Rodriguez? Per me il suo uomo deve ancora arrivare!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-13

Simona Ventura intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha confermato le nozze con il suo Giovanni Terzi. La conduttrice di Chivasso, poi, ha detto la sua sull’amica Belen Rodriguez, dopo la rottura da Stefano De Martino. Simona Ventura parla di Belen Rodriguez Visto e considerato che mi sento la sua madrina posso dire che …

article-post

Simona Ventura intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha confermato le nozze con il suo Giovanni Terzi. La conduttrice di Chivasso, poi, ha detto la sua sull’amica Belen Rodriguez, dopo la rottura da Stefano De Martino.

Simona Ventura parla di Belen Rodriguez

Visto e considerato che mi sento la sua madrina posso dire che il suo sia un gossip che fa vendere i giornali. Su questa crisi poi si è detto tutto e il contrario di tutto. Per me il suo uomo non è ancora arrivato. Belen piace molto alle donne proprio perché è una che soffre. È una che segue sempre il cuore e che quando cade si rialza.

Sulla parte molto emotiva di Belen, di recente si è anche espressa Maria De Filippi tra le pagine di Gente:

Belen ha una qualità speciale: sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore. Lo vedete a Tu Sì Que Vales, l’unica trasmissione che ha scelto di fare: si commuove, le sorridono gli occhi, è alla mano con tutti, con sincerità. A nessuno mai fa pesare quanto sia bella, si mette costantemente all’altezza degli altri. E sostiene sempre le donne.

Che Belen Rodriguez sia molto emotiva ed anche complessa, secondo me si nota parecchio. E credo che anche questo la renda così empatica e tanto amata dalle donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chiedimi se sono felice! ☀️🥳 #summer2020 #happinessis pic by @jack_super_jack

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Potrebbe interessarti anche