logo

Simona Ventura assente a Sanremo 2021 svela i suoi Big preferiti e cosa avrebbe fatto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-06

Simona Ventura questa sera non sarà al Festival di Sanremo 2021 in qualità di ospite attesa per la finale della kermesse. Tutta colpa del Covid di cui è risultata positiva nelle scorse ore. Al programma del sabato pomeriggio di Paola Perego, Il Filo Rosso, ha svelato come sta, cosa avrebbe previsto la sua partecipazione sul …

article-post

Simona Ventura questa sera non sarà al Festival di Sanremo 2021 in qualità di ospite attesa per la finale della kermesse. Tutta colpa del Covid di cui è risultata positiva nelle scorse ore. Al programma del sabato pomeriggio di Paola Perego, Il Filo Rosso, ha svelato come sta, cosa avrebbe previsto la sua partecipazione sul palco dell’Ariston ed ha detto la sua sui Big in gara.

Simona Ventura non sarà a Sanremo 2021: come sta?

Simona Ventura avrebbe dovuto affiancare Amadeus e Fiorello in qualità di guest star d’eccezione ma purtroppo non sarà così. Ma come sta? La conduttrice ha raccontato:

Sto come se avessi un po’ di raffreddore. E’ andata così. Ti devo dire che, fino a giovedì, ero negativa. Ieri mattina, prima di partire per Sanremo, ho provato a fare un tampone di controllo per mia scelta. Sono risultata positiva. E’ partito tutto un protocollo pazzesco.

La Ventura ha anche svelato cosa avrebbe fatto durante la sua partecipazione al Festival:

Tutta una cosa di luce che mi aveva preparato il buon Cerioni (Nicolo, il suo stylist, ndb). Sarà per la prossima volta. L’unico che avrebbe cercato di guidare la barca è Amadeus. Io e Fiorello facciamo quello che ci passa per la testa. Sarebbe stata una reunion al pari de I Ricchi e poveri. Lavoriamo assieme da tanti anni.

Infine, ecco un suo commento sui Big in gara e le sue preferenze:

Vado in controtendenza, ma a me Madame è piaciuta tantissimo. Ha un pezzo molto particolare. Poi, Fedez con Michielin è una persona che ho lanciato io. Ognuno di noi porta nel cuore le persone che ha portato avanti. E’ diventata una splendida farfalla. Mi è piaciuto questo Festival variegato per gli stili musicali. Credo, poi, che Ermal Meta metta d’accordo tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Potrebbe interessarti anche