logo

Simona Leopizzi, chi è? Ciao Darwin, Viaggio nel tempo: squadra dei Mutanti – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-16

Simona Leopizzi sarà una delle protagoniste – insieme a Davide Simoni – della prova A Spasso nel tempo nella puntata di Ciao Darwin 8, in onda questa sera su Canale 5 come sempre in replica. La puntata vedrà la sfida tra Umani e Mutanti e la donna è proprio la rappresentante di quest’ultima strampalata categoria. …

article-post

Simona Leopizzi sarà una delle protagoniste – insieme a Davide Simoni – della prova A Spasso nel tempo nella puntata di Ciao Darwin 8, in onda questa sera su Canale 5 come sempre in replica. La puntata vedrà la sfida tra Umani e Mutanti e la donna è proprio la rappresentante di quest’ultima strampalata categoria. Ma chi è Simona Leopizzi?

Simona Leopizzi, chi è? Ciao Darwin, A spasso nel tempo

Da quanto emerge la donna protagonista della Macchina del tempo non ha alcun trascorso televisivo né sui social. La sua pagina Instagram conta poco più di 2000 follower.

Romana, Simona esprime attraverso le sue foto e le Instagram Stories la passione per la moda ed il makeup. Non è un caso se lavora presso un negozio di accessori ed abbigliamento.

A Spasso nel tempo: il viaggio della Mutante

Simona Leopizzi nella prova A Spasso nel tempo ha regalato non poche risate come tutti i protagonisti della pazza prova di Ciao Darwin, una delle più attese della serata. Questa volta i due concorrenti delle squadre in sfida Umani vs Mutanti sono stati catapultati nel mondo del cinema.

Guidati dalla voce di Paolo Bonolis hanno attraversato i film di Hollywood. Tra la febbre del Sabato Sera, il Padrino, Psycho e il Cinema Erotic0 Umani e Mutanti hanno fatto divertire il pubblico di spettatori nella puntata trasmessa il 24 maggio dello scorso anno e in replica questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tagga un amico che ride così 😅🍌 #siamotuttimatti #ciaodarwin #umanivsmutanti

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

Potrebbe interessarti anche