Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele, positivo al Covid: “polmonite bilaterale”

04/09/2020 di Emanuela Longo

Silvio Berlusconi

Come sta Silvio Berlusconi, da alcuni giorni positivo al Coronavirus? Il leader di Forza Italia è stato ricoverato al San Raffaele di Milano per accertamenti dopo l’appurata positività al Covid. Lo riferisce oggi il quotidiano Repubblica nella sua edizione online rivelando come dagli esami eseguiti gli sarebbe stata riscontrata “una polmonite bilaterale allo stato precoce”.

Silvio Berlusconi ricoverato nella notte: come sta?

Il Cavaliere, Silvio Berlusconi, nelle passate ore sarebbe stato sottoposto ad una tac dopo un ricovero precauzionale al San Raffaele in seguito al risultato positivo del tampone che ha confermato la presenza di Coronavirus.

Ieri notte, scrive ancora Repubblica, Berlusconi sarebbe stato visitato nella sua abitazione dove era in isolamento dal suo medico, il prof Alberto Zangrillo, che ha quindi ritenuto opportuno procedere con il ricovero.

Il leader di Forza Italia aveva svelato lo scorso mercoledì di essere risultato positivo al Covid. Positivi anche i figli Luigi e Barbara e la fidanzata Marta Fascina. Proprio ieri aveva fatto sapere di non avere più sintomi. Il ricovero sarebbe avvenuto intorno alla mezzanotte. Secondo quanto spiegato dal quotidiano, il Cavaliere sarebbe giunto in ospedale camminando autonomamente e pare abbia manifestato solo qualche sintomo influenzale.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI