logo

Silvio Berlusconi paparazzato con Marta Fascina dopo la rottura da Francesca Pascale, lo scoop

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-11

Silvio Berlusconi fotografato mano nella mano con Marta Fascina, per la prima volta, dopo la rottura con Francesca Pascale. Il colpaccio è stato immortalato tra le pagine del settimanale Chi, in uscita domani con il suo nuovo numero. Silvio Berlusconi mano nella mano con Marta Fascina dopo la rottura da Francesca Pascale Tra loro le …

article-post

Silvio Berlusconi fotografato mano nella mano con Marta Fascina, per la prima volta, dopo la rottura con Francesca Pascale. Il colpaccio è stato immortalato tra le pagine del settimanale Chi, in uscita domani con il suo nuovo numero.

Silvio Berlusconi mano nella mano con Marta Fascina dopo la rottura da Francesca Pascale

Tra loro le cose sembrano andare a gonfie vele e, nonostante i primi dubbi, ora sembra certo che si frequentano da mesi. Lui la prende per mano e le fa strada mentre si dirigono a visitare il nuovo yacht di Ennio Doris, uno degli amici più stretti dell’ex premier, un ketch di 60 metri chiamato il “Seven”. – scrive FanPage – Il settimanale Chi ha immortalato la neo coppia, in un gesto di tenerezza e confidenza che non lascia ormai più spazio a dubbi. Arrivati all yacht, i due salgono a bordo, accolti da Ennio Doris, la moglie Lina e il primogenito Massimo, che è amministratore delegato di Banca Mediolanum.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina erano già stati paparazzati lo scorso luglio, immortalati tra le pagine del settimanale Gente mentre scendevano da un aereo appena arrivati a Olbia dove, ad aspettarli, c’erano le due figlie Eleonora e Barbara, entrambe avute dalla ex moglie Veronica Lario.

Proprio per questo motivo, i pettegolezzi parlavano di presentazioni ufficiali in famiglia. Alcuni mesi fa, la coppia nascente era stata paparazzata tra le pagine di Diva e Donna, costringendo lo staff di Berlusconi ad ufficializzare pubblicamente la fine della storia con Francesca Pascale:

Dopo l’articolo di Diva & Donna di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti.

Potrebbe interessarti anche