logo

Silvio Berlusconi manda in pensione Emilio Fede? Il giornalista smentisce

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-26

Che Emilio Fede abbia l’età per andare in pensione è ormai cosa certa. L’arzillo vecchietto 80enne, oltre alle continue lampade, le intercettazioni e i festini ad Arcore, continua a fare informazione (?) su Rete 4 con il suo TG assolutamente poco schierato (ridete, è una battuta!), nonostante le voci che circolano in rete dicano ben …

article-post

Che Emilio Fede abbia l’età per andare in pensione è ormai cosa certa. L’arzillo vecchietto 80enne, oltre alle continue lampade, le intercettazioni e i festini ad Arcore, continua a fare informazione (?) su Rete 4 con il suo TG assolutamente poco schierato (ridete, è una battuta!), nonostante le voci che circolano in rete dicano ben altro. Dagospia infatti, aveva dato la notizia in anteprima, annunciando che Silvio Berlusconi fosse indignato con Fede per via di una battuta di quest’ultimo.

Ma procediamo con ordine.

Pare che l’amico di festini Silvio Berlusconi, si sia indignato con l’anzianotto arzillo per via di una sua dichiarazione durante la trasmissione In Mezz’ora, programma di Rai Tre condotto da Lucia Annunziata.

Cosa avrà mai detto di tanto grave più di quello che ha già detto e fatto al telefono con l’amico di merende Lele Mora? Semplicemente che:

La discoteca di Arcore serve al figlio maggiore Pier Silvio e ai suoi amici.

Berlusconi, dopo questa affermazione pare si sia indignato parecchio, tanto da sollecitarlo a non pronunciare mai più il nome dei suoi figli, sia in pubblico che in privato.

Ma che sarà mai, suvvia!

Ma non finisce qui, Dagospia, aveva anche parlato di licenziamento, per la serie: “Nonnetto, è arrivata la tua ora… copertina sulle gambe e di corsa a letto! Basta festini, basta Berlusconi, basta TV”.

Ma purtroppo, Dagospia, stando alle ultime dichiarazioni di Fede si sbagliava. Il direttore del TG4 infatti, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, affermando:

Io in procinto di essere “pensionato” o “dimissionato”? Lo scrive Dagospia? Ma figuriamoci, quelli scrivono solo baggianate, lo sanno tutti! Ne ho parlato proprio con Crippa, che mi ha appena detto: “Emilio, stai tranquillo. L’azienda non ci pensa proprio a chiederti una roba del genere”. E su questo ho avuto rassicurazioni anche da Fedele Confalonieri.

Per quanto riguarda la presunta ira di Berlusconi, Emilione, ha la risposta pronta anche per questo, ed infatti afferma:

Io non lo sento da quando è scoppiato questo casino, per rispetto. Sì, lo so che sembrerà strano, ma è vero. La nostra amicizia è tale che possiamo consentircelo. E proprio per questo sono sicuro che se si fosse arrabbiato me l’avrebbe detto.

Che ometti!

Quindi tutto tranquillo? La love story continua? E le festicciole ad Arcore? Ma sì, fate pure, tanto ormai l’Italia è in mano ai gggiovani.

Potrebbe interessarti anche