logo

Silvia Toffanin: “Verissimo? Ilary Blasi immancabile e su Pamela Prati…”, ecco quando inizia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-28

Silvia Toffanin si gode ancora gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare in pista con la sua trasmissione Verissimo, in programma come sempre nel sabato di Canale 5, a partire dal prossimo 14 settembre. Si tratterà della 13esima edizione condotta dalla moglie di Pier Silvio Berlusconi. Lo scorso anno la Toffanin è riuscita a …

article-post

Silvia Toffanin si gode ancora gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare in pista con la sua trasmissione Verissimo, in programma come sempre nel sabato di Canale 5, a partire dal prossimo 14 settembre. Si tratterà della 13esima edizione condotta dalla moglie di Pier Silvio Berlusconi. Lo scorso anno la Toffanin è riuscita a collezionare ancora una volta un grande successo, con picchi del 30% di share e quasi 3 milioni e mezzo di spettatori. Ma al di là dei numeri, Silvia come sempre punta alla qualità dei contenuti.

Silvia Toffanin torna con Verissimo

“C’è sempre da migliorare, però io non sono una conduttrice, il mio lavoro è quello di far raccontare storie di vita possibilmente senza filtri, toccando il cuore, prima di tutto il mio”, racconta Silvia Toffanin nell’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, da oggi in edicola con il nuovo numero (che le dedica anche la copertina).

Sebbene sia in vacanza al mare, la Toffanin e la squadra di Verissimo sono comunque sempre al lavoro e per questo hanno già contattato i primi ospiti della prossima edizione. “Anche perché per ogni puntata abbiamo almeno quattro – cinque ospiti e ovviamente tutto può cambiare all’ultimo minuto, sulla base dei fatti d’attualità”, spiega. Anche per questo non vengono mai anticipati i nomi dei protagonisti della trasmissione.

Certamente però ci sarà ancora spazio per ospitare l’amica e collega Ilary Blasi, a breve impegnata nella conduzione di Eurogames insieme ad Alvin: lei è tra gli “habitué di Verissimo”, scherza la Toffanin riferendosi ai volti che ciclicamente tornano nel suo salotto dal sabato pomeriggio, “e mi fa sempre molto piacere incontrarli”.

In merito alla formula del programma ammette che cambierà pochissimo in questa nuova stagione, a parte qualche piccolo aggiustamento e miglioria: “Vogliamo dare al pubblico ciò a cui è abituato e affezionato”, ha concluso.

Certamente Verissimo continua a regalarle grandi soddisfazioni, a partire dai suoi importanti scoop. Tra questi, negli ultimi mesi anche quello relativo al tanto discusso caso di Pamela Prati: “Con Pamela Prati ci sono stati tre incontri, diciamo ‘ravvicinati’. La seconda volta la situazione stava diventando così surreale che anch’io ho perso la pazienza”, ha dichiarato. Ma tornerà nuovamente sul caso anche nella prossima stagione? “Se ci saranno degli sviluppo, perchè no?”.

Potrebbe interessarti anche