logo

Silvia Toffanin a Sanremo 2020 con Amadeus? L’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-14

Silvia Toffanin a Sanremo 2020? Questa è l’indiscrezione bomba che gira da alcune ore sul web. La compagna di Pier Silvio Berlusconi non ha nemmeno accettato la “corte” spietata di Maria De Filippi che in passato le avrebbe proposto Temptation Island Vip e Amici Celebrities: e adesso? Sbarca in Rai e conduce il Festival della …

article-post

Silvia Toffanin a Sanremo 2020? Questa è l’indiscrezione bomba che gira da alcune ore sul web. La compagna di Pier Silvio Berlusconi non ha nemmeno accettato la “corte” spietata di Maria De Filippi che in passato le avrebbe proposto Temptation Island Vip e Amici Celebrities: e adesso? Sbarca in Rai e conduce il Festival della canzone italiana?

Silvia Toffanin a Sanremo 2020?

Secondo Blogo, ci potrebbero essere ottime possibilità di vedere Silvia Toffanin sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2020 accanto ad Amadeus:

Per quanto riguarda il ruolo di co-conduttrice di Sanremo 2020, da qualche ora a Viale Mazzini, secondo quanto risulta a Blogo, circola una voce, a metà strada tra suggestione e notizia, che recita più o meno così: Silvia Toffanin accanto ad Amadeus al Festival.

E chissà se la recente ospitata della conduttrice di Verissimo a Viva RaiPlay di Fiorello non possa essere un indizio. Il nome dell’ex letterina di Passaparola, da anni legata sentimentalmente all’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, venne associato al Festival di Sanremo anche qualche anno fa (dal sito Dagospia). In quel caso, alla fine, non se ne fece più niente. Stavolta l’epilogo sarà diverso?

Il “rifiuto” a Maria De Filippi

Ecco cosa diceva Silvia Toffanin a Sorrisi, sul “rifiuto”: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bomba epocale 💣💥 Secondo Blogo, Silvia Toffanin potrebbe affiancare Amadeus a Sanremo 2020: cosa ne pensate? 🎉

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche