logo

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, matrimonio segreto? “Rumors infondati”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-12

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono sposati in gran segreto? E’ questo il gossip dell’ultima ora che circola con insistenza sul web dopo la pubblicazione dell’indiscrezione sul settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti. Alla notizia era stata persino dedicata la copertina ma la domanda è sorta spontanea: si tratta di un vero gossip …

article-post

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono sposati in gran segreto? E’ questo il gossip dell’ultima ora che circola con insistenza sul web dopo la pubblicazione dell’indiscrezione sul settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti. Alla notizia era stata persino dedicata la copertina ma la domanda è sorta spontanea: si tratta di un vero gossip oppure no?

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono sposati segretamente? La smentita

Secondo il settimanale Nuovo, tra la conduttrice di Verissimo e l’amministratore delegato di Mediaset le nozze si sarebbero celebrate nei mesi scorsi, lontani dal clamore dei media. Un gesto che, secondo il settimanale, sarebbe stato in perfetta linea con la personalità della conduttrice da sempre restia a parlare di sé e dei suoi affetti.

A conferma della notizia, spiega ancora Nuovo, ripreso da Fanpage.it, ci sarebbe stata una battuta di Paolo Bonolis che, ospite nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, rivolgendosi a Silvia Toffanin e parlando di Silvio Berlusconi lo aveva definito suo “suocero”.

Eppure, nonostante il gossip dilagante, pare proprio che non sia in arrivo alcuna conferma da parte di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. La smentita arriva direttamente da FanPage.it:

Tra la conduttrice di Verissimo e l’amministratore delegato di Mediaset non c’è stata nessuna cerimonia in segreto, come hanno confermato a Fanpage.it fonti vicine al programma, che hanno definito i rumors del tutto infondati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il settimanale Nuovo ha lanciato l’indiscrezione ma FanPage.it ha smentito: niente nozze (segrete) per la coppia.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche