logo

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano? “Matrimonio vicino”, le ultime indiscrezioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-29

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sarebbero finalmente pronti a convolare a nozze? Da anni si rincorre il gossip sul possibile matrimonio tra la conduttrice di Verissimo ed il figlio di Silvio Berlusconi, insieme dal 2001.  Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: matrimonio in vista? Il gossip Al momento sono state semplici voci senza alcuna …

article-post

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sarebbero finalmente pronti a convolare a nozze? Da anni si rincorre il gossip sul possibile matrimonio tra la conduttrice di Verissimo ed il figlio di Silvio Berlusconi, insieme dal 2001. 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: matrimonio in vista? Il gossip

Al momento sono state semplici voci senza alcuna conferma ma con evidenti smentite. Qualcosa però sembra essere cambiata soprattutto con l’acquisto da parte dell’amministratore delegato di Mediaset di una proprietà a Portofino.

A riaccendere l’ipotesi di un matrimonio vicino tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è stato proprio il sindaco della città ligure, come si legge tra le pagine del settimanale Nuovo. Matteo Viacava, primo cittadino di Portofino, ha riacceso il gossip sulle presunte nozze.

Al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, il sindaco che svelato che sarebbe per lui un onore poter celebrare il matrimonio tra la Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, ipotizzando che possa avvenire in un posto caro alla coppia:

Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà. Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte.

Di recente Pier Silvio Berlusconi avrebbe concluso la trattativa per l’acquisto di Villa San Sebastiano. Si tratterebbe di una proprietà di oltre mille metri quadri, con 15 camere da letto, 11 bagni ed un terreno di oltre mille ettari circondato da vigneti ed ulivi. 

Non si esclude, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, che la coppia possa andarci a vivere in modo stabile, dopo i numerosi e recenti avvistamenti della coppia (l’ultimo nel weekend di Pasqua con i figli).

Potrebbe interessarti anche