logo

Silvia Toffanin piange per la mamma appena morta: il sostegno di Michelle Hunziker (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-31

Proprio alcuni giorni fa, Silvia Toffanin ha perso l’amatissima mamma Gemma Parison, morta dopo alcuni mesi di malattia. Oggi pomeriggio Verissimo è andato regolarmente in onda e la conduttrice è scoppiata a piangere intervistando Michelle Hunziker. Silvia Toffanin piange ricordando la mamma appena morta Avevo promesso di non piangere. Questa puntata è difficile. Non è …

article-post

Proprio alcuni giorni fa, Silvia Toffanin ha perso l’amatissima mamma Gemma Parison, morta dopo alcuni mesi di malattia. Oggi pomeriggio Verissimo è andato regolarmente in onda e la conduttrice è scoppiata a piangere intervistando Michelle Hunziker.

Silvia Toffanin piange ricordando la mamma appena morta

Avevo promesso di non piangere. Questa puntata è difficile. Non è tanto per i filmati, ma perché sono tua amica e sono empatica. Senti Silvia, io ti voglio un bene dell’anima e so che per te questa puntata è difficilissima. Voglio dirti che ti sono veramente vicina.

Queste le parole di Michelle Hunziker che hanno provocato il pianto di Silvia Toffanin: “Ti voglio bene Michelle”, ha sussurrato con la voce spezzata la conduttrice di Verissimo.

Silvia Toffanin, sempre particolarmente riservata sulla sua vita privata lontana dalle telecamere, aveva rilasciato una intervista tra le pagine di Grazia, parlando dei consigli che le aveva dato mamma Gemma:

Vai, viaggia, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui‘. Lo stesso mio padre. Era come se mi stesse dicendo: ‘Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te’. Da bambina sognavo i vestiti. A 14 anni, con i soldi dei primi lavori, servizi fotografici per cataloghi di negozi della zona, in genere tute da sci, compravo i vestiti. Mia madre ha conservato di sicuro i cataloghi. Me ne sono andata di casa che avevo sulla parete i poster di Claudia Schiffer, sul letto i pupazzi, ed è ancora tutto lì. La mia cameretta è rimasta intatta.

Potrebbe interessarti anche