logo

Silvia Toffanin: “Ecco perchè ho detto di no ad Amici Vip e Temptation Island Vip”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-27

A partire dal prossimo 14 settembre, Silvia Toffanin sarà impegnata con la sua 13esima edizione di Verissimo, il programma del sabato pomeriggio ricco di ospiti, interviste ed esclusive. La formula sarà sempre la medesima e la stessa Toffanin ha ammesso tra le pagina di Sorrisi di aver già contattato i primi ospiti. Oltre a Verissimo …

article-post

A partire dal prossimo 14 settembre, Silvia Toffanin sarà impegnata con la sua 13esima edizione di Verissimo, il programma del sabato pomeriggio ricco di ospiti, interviste ed esclusive. La formula sarà sempre la medesima e la stessa Toffanin ha ammesso tra le pagina di Sorrisi di aver già contattato i primi ospiti. Oltre a Verissimo però, nei mesi scorsi le era stata proposta anche la conduzione di un prime time ma lei ha sempre gentilmente rifiutato.

Silvia Toffanin e il suo “no” alle conduzioni in prime time

Proprio nell’intervista rilasciata sul nuovo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni, Silvia Toffanin ha spiegato i motivi per i quali ha sempre rinunciato a condurre un programma in prima serata, e in fin dei conti, oltre che condivisibile sono anche molto semplici.

“Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”, ha dichiarato la Toffanin tra le pagine del settimanale diretto da Aldo Vitali riferendosi alla conduzione di Amici Vip e Temptation Island Vip.

In merito alla prossima edizione di Amici Vip, ormai è certa la conduzione affidata alla collega Michelle Hunziker, mentre Temptation Island Vip vedrà al timone l’amica Alessia Marcuzzi pronta a sostituire Simona Ventura.

Potrebbe interessarti anche