logo

Silvia Toffanin si prende la domenica di Barbara d’Urso? Il retroscena che piace al pubblico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-23

Silvia Toffanin verso la domenica pomeriggio di Canale 5? Questa l’indiscrezione lanciata da Davide Maggio. Barbara d’Urso, quindi, dopo aver perso definitivamente Live, si appresta anche a cedere la giornata del dì di festa. Silvia Toffanin si prende la domenica di Barbara d’Urso? DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Silvia Toffanin è in predicato …

article-post

Silvia Toffanin verso la domenica pomeriggio di Canale 5? Questa l’indiscrezione lanciata da Davide Maggio. Barbara d’Urso, quindi, dopo aver perso definitivamente Live, si appresta anche a cedere la giornata del dì di festa.

Silvia Toffanin si prende la domenica di Barbara d’Urso?

DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Silvia Toffanin è in predicato di prendere possesso della nuova domenica pomeriggio.

Per la conduttrice di Verissimo,  sembra arrivata l’ora di uscire dalla comfort zone del salotto prefestivo per cimentarsi con una nuova sfida. Consapevoli dell’impervio terreno e del rischio che un “nuovo programma” comporta, a Mediaset starebbero lavorando per trovare un degno traino a Silvia Toffanin. 

Il programma della signora Berlusconi, infatti, non occuperebbe l’intero pomeriggio della rete ma solo la seconda parte.

Quella famosa seconda parte che sarebbe dovuta finire nuovamente tra le mani di Barbara d’Urso

Dopo i risultati deludenti della scorsa stagione, Lady Cologno è stata ridimensionata in virtù di nuovi format e ad appannaggio di volti meno criticati.

Del resto, Silvia Toffanin è particolarmente amata dal pubblico della rete che ha sempre avuto la speranza di poterla vedere anche in altri progetti.

Maria De Filippi non si prende la domenica: parla l’ufficio stampa

È più di un mese che leggo notizie nei vari blog televisivi che danno per certo una produzione targata Fascino la domenica pomeriggio su Canale5 ma so per certo che non è vero… la domanda sorge spontanea perché? A chi giova tutto questo? Tutte ‘ste fake news?

Maria così:

Potrebbe interessarti anche