logo

Silvia Toffanin verso la conduzione di Amici 22? La rivoluzione di Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-20

Silvia Toffanin verso il daytime di Amici 22? L’indiscrezione sul futuro TV della compagna di Pier Silvio Berlusconi arriva dai colleghi di Dagospia, ecco tutte le informazioni in merito. Silvia Toffanin verso la conduzione di Amici 22? La rivoluzione di Maria Pare che Maria De Filippi potrebbe affidare la conduzione della pomeridiana di Amici a …

article-post

Silvia Toffanin verso il daytime di Amici 22? L’indiscrezione sul futuro TV della compagna di Pier Silvio Berlusconi arriva dai colleghi di Dagospia, ecco tutte le informazioni in merito.

Silvia Toffanin verso la conduzione di Amici 22? La rivoluzione di Maria

Pare che Maria De Filippi potrebbe affidare la conduzione della pomeridiana di Amici a Silvia Toffanin. In effetti il lavoro della conduttrice di Verissimo è aumentato nell’ultimo anno. Ed è andata a occupare alcuni degli spazi che prima appartenevano a Barbara D’Urso. Si attendono conferme.

Personalmente non credo che la Toffanin possa condurre il daytime e immagino che il buon Ivan Rota che ha diffuso la news, intendesse all’appuntamento del sabato pomeriggio (magari insieme a Maria De Filippi).

La striscia quotidiana, quindi, potrebbe restare invariata e la modifica potrebbe avvenire per l’ampia striscia del sabato che va in onda proprio prima di Verissimo.

Conduzione in solitaria oppure fantastico “duetto”?

Altri focus sul talent show

Potrebbe interessarti anche