logo

Silvia Provvedi svela il sesso del nascituro: maschio oppure femmina?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-14

Silvia Provvedi ospite a Verissimo, svela nel salotto di Silvia Toffanin il sesso del nascituro che aspetta. La performer è incinta del compagno Giorgio De Stefano e, per la prima volta in televisione, racconterà domani le emozioni a caldo e la gioia di diventare mamma. Silvia Provvedi svela il sesso del nascituro: maschio oppure femmina? …

article-post

Silvia Provvedi ospite a Verissimo, svela nel salotto di Silvia Toffanin il sesso del nascituro che aspetta. La performer è incinta del compagno Giorgio De Stefano e, per la prima volta in televisione, racconterà domani le emozioni a caldo e la gioia di diventare mamma.

Silvia Provvedi svela il sesso del nascituro: maschio oppure femmina?

Il figlio di Silvia Provvedi nascerà a giugno, è una femmina oppure un maschietto? La diretta interessata lo ha svelato da Silvia Toffanin:

Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza!

La cantante racconta come sta vivendo questo momento magico:

Per la prima volta sto pensando solo ed unicamente al mio presente e al mio futuro. Il passato l’ho realmente accantonato, ma senza dimenticarlo. Il mio augurio più grande è poter avere con il mio compagno serenità, felicità e unione. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole.

E in merito al passato e la storia con Fabrizio Corona, racconta:

Per Fabrizio provo un po’ di tristezza, gli auguro serenità nel suo futuro e soprattutto per suo figlio. Io non rinnego nulla di quello che ho fatto, tornerei anche in televisione per difenderlo, ma sono felice che la mia vita si sia evoluta positivamente. A volte per fare del bene finisci di non farlo a te stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Silvia Provvedi diventerà mamma di una bambina 💕 Domani non perdete a #Verissimo il suo emozionante racconto 😍 @ledonatellaofficial

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche