logo

Silvia Provvedi presto mamma: ecografia sui social, l’emozionante VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-20

Mancano poco meno di due mesi, e Silvia Provvedi vivrà per la prima volta la gioia di diventare mamma. Nell’attesa, la ex compagna di Fabrizio Corona ha deciso di condividere un momento importante, quello dell’ecografia, con i suoi follower social, aggiornandoli sull’evoluzione della sua gravidanza. Una gradita sorpresa per tutti coloro che sono in attesa …

spinner

Mancano poco meno di due mesi, e Silvia Provvedi vivrà per la prima volta la gioia di diventare mamma. Nell’attesa, la ex compagna di Fabrizio Corona ha deciso di condividere un momento importante, quello dell’ecografia, con i suoi follower social, aggiornandoli sull’evoluzione della sua gravidanza. Una gradita sorpresa per tutti coloro che sono in attesa di poter conoscere la bimba che porta in grembo (video in apertura).

Silvia Provvedi presto mamma: video ecografia

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi, la gemella del duo Le Donatella, all’età di 27 anni si appresta a diventare mamma. La giovane infatti aspetta il primogenito dall’imprenditore calabrese Giorgio De Stefano con il quale ha intrapreso una relazione all’insegna della serenità dopo la fine burrascosa con Fabrizio Corona.

Nei mesi scorsi, alla trasmissione Verissimo aveva rivelato di aspettare una bambina, per la felicità della zia Giulia. Sul profilo social che gestiscono insieme, Silvia aggiorna costantemente i loro fan sull’andamento della gravidanza, tra foto e video. Tra gli ultimi spunta anche il breve filmato girato in occasione dell’ultima ecografia nel quale si legge:

1,370 kg d’amore. Manca sempre meno… ti aspettiamo cucciola! #29+5 weeks pregnant.

La visita di controllo per la Provvedi è giunta in piena emergenza Coronavirus, come si evince dalla mascherina che ha in video. Per adesso la futura mamma si è dovuta accontentare di vedere le prime immagini della sua bambina attraverso il monitor dell’ecografo, in attesa di poterla abbracciare a sé.

Il video è stato visto oltre mezzo milione di volte e tramite le Instagram Stories, Silvia ha poi spiegato:

La visita è andata molto bene, la piccola pesa quasi un chilogrammo e mezzo… la bambina è molto agitata, infatti il medico ha faticato a portare a termine la visita.

Potrebbe interessarti anche