logo

Silvia e Giulia Provvedi, Le Iene: prima volta e il pensiero su Fabrizio Corona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-18

La forza delle gemelle Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, è il fatto di essere sempre insieme. E anche la prima volta è stata in comune: “L’abbia fatto la stessa sera, senza saperlo, con due ragazzi che erano amici. Ce lo siamo dette il giorno dopo. Però non ci siamo mai scambiate i …

article-post

La forza delle gemelle Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, è il fatto di essere sempre insieme. E anche la prima volta è stata in comune: “L’abbia fatto la stessa sera, senza saperlo, con due ragazzi che erano amici. Ce lo siamo dette il giorno dopo. Però non ci siamo mai scambiate i fidanzati, anzi in fatto di uomini abbiamo gusti molto diversi”, hanno confessato a Le Iene durante l’intervista doppia.

Silvia e Giulia Provvedi, l’intervista doppia de Le Iene

Silvia Provvedi è più “grande” di circa un quarto d’ora ed è la più “incazz*sa tra le due, se si arrabbia è la fine. “Sembra un pincher!” svela la gemella. Giulia invece è più verace e sboccata, a scuola non ha mai avuto ottimi voti (“era sempre quattro”) e si ritiene anche la più bruttina tra le due. In comune invece hanno il fatto di essersi rifatte il seno, essersi tinte i capelli e aver partecipato a talent e reality.

Qualche tempo fa sono state protagoniste di un servizio piccante per Playboy, facendo sognare tutti gli uomini che vorrebbero averle insieme nello stesso letto: “Abbiamo ricevuto proposte indecenti, ci hanno chiesto di fare sess* a tre e orge. Abbiamo anche ricevuto foto oscene via social e abbiamo subito bloccato”.

Ecco cosa ne pensa Giulia di Fabrizio Corona

E sulla storia di Silvia Provvedi con Fabrizio Corona, durata circa tre anni, la gemella bionda dichiara: “Non sono una persona che ha pregiudizi, è giusto che le persone vadano conosciute. Quello che volevo per mia sorella era la felicità, con o senza di lui”.

Potrebbe interessarti anche