logo

Signorini rompe il silenzio dopo lo scivolone sull’aborto al GF Vip, Giorgia Meloni lo difende

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-16

Dopo aver impedito di commentare su Instagram, Alfonso Signorini, padrone di casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di rompere il silenzio ed intervenire direttamente in seguito allo scivolone sull’aborto. Signorini rompe il silenzio dopo polemica sull’aborto Attraverso il suo blindatissimo profilo Twitter, dopo il comunicato molto duro di Endemol, casa di produzione del Grande …

article-post

Dopo aver impedito di commentare su Instagram, Alfonso Signorini, padrone di casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di rompere il silenzio ed intervenire direttamente in seguito allo scivolone sull’aborto.

Signorini rompe il silenzio dopo polemica sull’aborto

Attraverso il suo blindatissimo profilo Twitter, dopo il comunicato molto duro di Endemol, casa di produzione del Grande Fratello, che ha preso le distanze dal conduttore Alfonso Signorini, quest’ultimo è intervenuto:

Tra i diritti civili per i quali mi batto da sempre ci sono il rispetto e la difesa della libertà di pensiero. Un principio che difendiamo, anzi difendo, con assoluta fermezza. Indipendentemente dai miei gruppi di lavoro.

Ad commentare è stata anche Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, che ha preso le difese di Signorini asserendo su Twitter:

Alfonso Signorini è vittima di un linciaggio online per aver espresso un’opinione – condivisibile o meno – sull’aborto. Mi rammarica che questa aggressione, a suon di offese e insulti, provenga e sia fomentata dagli stessi che si ergono a paladini del rispetto e dei diritti.

La mia solidarietà ad Alfonso Signorini: in democrazia non può esistere un pensiero unico. Fatevene una ragione.

Adesso sarebbe interessante conoscere anche la posizione di Mediaset in merito.

Potrebbe interessarti anche