logo

Signorini chiede un provvedimento disciplinare al GF Vip ma Katia Ricciarelli la “passa liscia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-04

Durante le nomination palesi del Grande Fratello Vip, Soleil ha iniziato a battibeccare con Miriana Trevisan, costringendo Alfonso Signorini ad intervenire chiedendo un provvedimento disciplinare (ma Katia Ricciarelli l’ha “passata liscia” ancora una volta). Signorini chiede un provvedimento disciplinare al GF Vip Soleil chi nomini. Scusate, perché altrimenti interrompo il collegamento. No, però scusate, poi …

article-post

Durante le nomination palesi del Grande Fratello Vip, Soleil ha iniziato a battibeccare con Miriana Trevisan, costringendo Alfonso Signorini ad intervenire chiedendo un provvedimento disciplinare (ma Katia Ricciarelli l’ha “passata liscia” ancora una volta).

Signorini chiede un provvedimento disciplinare al GF Vip

Soleil chi nomini. Scusate, perché altrimenti interrompo il collegamento. No, però scusate, poi io mi arrabbio. L’educazione insegna che se io vi dico: ‘Per cortesia, silenzio’, fate silenzio. Ma come siete stati educati. In tre anni, è la prima volta che mi capita un disagio di questo tipo, dico la verità. È un disagio.

Scusate, se io dico: ‘Silenzio’ dovete avere rispetto. Ma non perché sono io, perché c’è chi sta facendo un lavoro. È anche per il pubblico a casa che non capisce niente. La prossima volta interrompo il collegamento e mi collego con gli amici a casa, con cui sicuramente avrei un dialogo più fruttuoso.

La tensione è riesplosa poco dopo quando Lulù Selassié ha nominato Soleil faticando con la motivazione. La Sorge ha ricominciato a parlare in sottofondo facendo sbottare la concorrente:

Alfonso c’è molta loquacità qui, io non posso parlare. A questo punto me ne vado. Che loquacità, porca tr**a.

Signorini ha invocato un provvedimento disciplinare:

Un’eleganza d’altri tempi. Io devo dire che qualche provvedimento disciplinare verso questi ragazzi, lo dico ufficialmente, va preso. Anche se è l’una del mattino, non si può legittimare un atteggiamento così volgare, maleducato e saccente. No. Scusate, lo chiedo ufficialmente al Grande Fratello. Dobbiamo prendere un provvedimento disciplinare, perché io così non vado avanti.

Nessun rimprovero per Katia

Alfonso ha chiesto un provvedimento disciplinare nei confronti di una parolaccia e nemmeno un rimprovero per Katia Ricciarelli che umilia, offende e scredita mezza Casa da quando è entrata… complimenti!

Potrebbe interessarti anche