logo

Signorini pazzo per la mamma di Tommaso Zorzi: “eleganza e classicità al GF Vip”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-10

Con l’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è giunta al suo epilogo quella che Alfonso Signorini, nell’ultima puntata di Casa Chi – il format web di Chi Magazine – ha definito una storia bellissima. Questo Grande Fratello Vip per la prima volta ha affrontato il tema dell’omoaffettività con grande naturalezza ed in modo vincente. …

article-post

Con l’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è giunta al suo epilogo quella che Alfonso Signorini, nell’ultima puntata di Casa Chi – il format web di Chi Magazine – ha definito una storia bellissima. Questo Grande Fratello Vip per la prima volta ha affrontato il tema dell’omoaffettività con grande naturalezza ed in modo vincente.

Mamma di Tommaso Zorzi conquista Alfonso Signorini

Proprio nel corso del suo intervento, il padrone di casa del GF Vip ha voluto commentare quello che è andato in scena nell’ultima puntata soprattutto rispetto a Tommaso Zorzi. Il conduttore ha particolarmente gradito l’ospitata della mamma dell’influencer ed in merito ha asserito:

Ho trovato ancora più forte la mamma di Tommaso, la signora Armanda. Ha portato un tono di eleganza e classicità all’interno del programma con quel cappottino appoggiato sulle spalle e l’ombrellini vezzoso, mi è piaciuto molto come tipo di immagine. E poi lo ha riempito di contenuti perchè è stato molto bello quando ha detto a Tommaso ‘sei entrato come un ragazzo e ne esci un uomo meraviglioso’.

Una pagina di televisione ed una parentesi del reality che è piaciuta molto a Signorini ed a quanto pare anche al pubblico da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche