logo

Signorini non dimentica Adriana Volpe: la frecciatina dopo il GF Vip e cosa pensa delle attuali opinioniste

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-28

Alfonso Signorini, in occasione del Natale, si è lasciato intervistare dalla stessa rivista che dirige. Nell’ultimo numero di Chi Magazine in edicola, il conduttore del Grande Fratello Vip esordisce parlando della scelta delle opinioniste e lancia una frecciatina ad Adriana Volpe. Signorini commenta il GF Vip e non “dimentica” Adriana Volpe Mi fido del mio …

article-post

Alfonso Signorini, in occasione del Natale, si è lasciato intervistare dalla stessa rivista che dirige. Nell’ultimo numero di Chi Magazine in edicola, il conduttore del Grande Fratello Vip esordisce parlando della scelta delle opinioniste e lancia una frecciatina ad Adriana Volpe.

Signorini commenta il GF Vip e non “dimentica” Adriana Volpe

Mi fido del mio istinto e lavoro sui caratteri, perché mi piace ribaltare le previsioni come ho fatto con la Berti, che sembrava la nonna di Cappuccetto rosso e, invece, è il lupo. La Salemi e Sonia hanno caratteri forti, Giulia è una scommessa vinta.

Signorini menziona anche Adriana Volpe lanciando una frecciatina:

La Salemi, come la Volpe, è attenta ai social, solo che la Salemi lo fa per ruolo, la Volpe lo faceva per vizio.

Il conduttore del GF Vip ha parlato pure del suo rapporto con Sonia, Orietta e Giulia lontano dalle telecamere:

Mi spiazzano ogni giorno. La Bruganelli è antipopolare, non legge i social e si fa portatrice sana di idee personali e la stessa cosa fa Orietta, che va dal racconto di episodi della sua vita, che non c’entrano niente, ma sono un programma a sé, fino all’implacabilità che mostra con Pamela Prati e Wilma Goich. Adoro la “bastardaggine” di Giulia, è una vera novità televisiva ed è nelle sue corde, perché lei è un po’ così e così sono i social.

Il mio rapporto con loro? A livello umano sono rapporti forti che superano il piano professionale. Mi piace conoscere le persone, frequentarle, vedo spesso Giulia con il suo fidanzato, Orietta mi manda quintali di tortellini e cappelletti, e con Sonia ho un rapporto affettuoso, le voglio molto bene.

Signorini ha espresso il suo punto di vista anche su Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi, i concorrenti più in vista di questa edizione del Grande Fratello Vip:

Parliamo di due concorrenti fortissimi. Di Antonino mi colpisce l’intensità: non è mai banale, mette in discussione ogni cosa, ogni persona e se stesso. Sa passare dal sentimento puro alla risata e alla rabbia con grande verità. La Fiordelisi è nata per fare i reality, per lei esiste solo la parola “dinamica”. Siamo su due pianeti diversi: una è strategica, l’altro è d’impatto.

Potrebbe interessarti anche