logo

Signorini durissimo contro alcuni concorrenti del GF Vip: “Aridità preoccupante”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-05

Sono passati ormai alcuni giorni dall’uscita dal GF Vip di Marco Bellavia, il quale proprio nelle passate ore ha fatto ritorno sui social. Alfonso Signorini, padrone di casa del reality e direttore del settimanale Chi, è tornato sull’argomento nello spazio dedicato alle lettere dei lettori. Lo ha fatto rispondendo ad una lettrice che ha posto …

article-post

Sono passati ormai alcuni giorni dall’uscita dal GF Vip di Marco Bellavia, il quale proprio nelle passate ore ha fatto ritorno sui social. Alfonso Signorini, padrone di casa del reality e direttore del settimanale Chi, è tornato sull’argomento nello spazio dedicato alle lettere dei lettori. Lo ha fatto rispondendo ad una lettrice che ha posto l’accento proprio sulla mancanza di empatia riscontrata nella Casa. 

Signorini, il suo commento su alcuni Vipponi

Dopo aver assistito all’abbandono di Marco Bellavia dal GF Vip, la lettrice del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha commentato duramente: “Sono infuriata e schifata dal comportamento dei suoi “compagni””. Il padrone di casa del reality ha replicato in maniera altrettanto critica nei confronti di alcuni Vipponi:

Cara lettrice, purtroppo certi concorrenti della Casa hanno mostrato una aridità preoccupante. È sempre più raro oggi parlare di solidarietà, empatia, tendere con altruismo una mano. Ognuno di noi vive nel suo mondo e non si prende carico dei problemi degli altri. Davvero triste.

Nonostante tutto un plauso va proprio a Signorini, che ha gestito la delicata situazione in modo impeccabile, come evidenziato anche sui social, dove la sua conduzione dello scorso lunedì è stata ampiamente apprezzata.

Potrebbe interessarti anche