logo

Signorini: “Account Twitter svela falsi retroscena su GF Vip”, paura per reazione dei Vipponi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-18

Il Grande Fratello Vip a breve abbandonerà il doppio appuntamento settimanale per andare in onda solo nella prima serata del lunedì. Una scelta che nulla ha a che fare con gli ascolti che invece vanno a gonfie vede confermando il successo del reality. Un ottimo risultato che si rinnova ogni settimana e che, come spiegato …

article-post

Il Grande Fratello Vip a breve abbandonerà il doppio appuntamento settimanale per andare in onda solo nella prima serata del lunedì. Una scelta che nulla ha a che fare con gli ascolti che invece vanno a gonfie vede confermando il successo del reality. Un ottimo risultato che si rinnova ogni settimana e che, come spiegato dallo stesso conduttore Alfonso Signorini, è dettato anche dal fatto che dopo un ventennio il GF sia ancora in grado di rimbalzare ovunque.

Signorini e tutti i retroscena sul GF Vip

Intervenendo nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, Alfonso Signorini ha avuto modo di commentare in maniera approfondita il successo del Grande Fratello Vip spiegando:

Il GF continua a macinare commenti su commenti a tutti i livelli, dai social ai quotidiani e questo fa parte misteriosamente della macchina da guerra di questo programma che è in assoluto il più commentato, il più social di tutti i palinsesti della tv perchè non ci sono analogie. Grande Fratello nonostante quest’anno compia 20 anni è sempre più vivo che mai soprattutto sui social. E’ comunque un programma che alimenta buona parte del palinsesto di Mediaset perchè del GF si parla al mattino da Federica Panicucci a Mattino Cinque, si parla al pomeriggio da Barbara d’Urso, si parla la domenica pomeriggio e la domenica sera, si parla nei Tg, quindi tutto il palinsesto si illumina grazie al GF quindi è un programma che rappresenta una grande torta della quale si cibano tutti.

Signorini ha poi svelato anche alcuni retroscena bizzarri che si celano dietro al reality del momento:

A me divertono anche le str*nzate che vengono dette. C’è uno che si professa molto inserito nel gruppo, nel dare le notizie su quello che succede dentro gli autori del GF che aveva scritto che io mi presento sempre molto tardi alle prove in studio costringendo gli autori a saltare i pasti per i miei capricci da diva. Io quando leggo queste robe qua mi diverto perchè alimenta il mito dello str*nzo e mi va benissimo! Però la macchina del GF alimenta anche questo e questa gente non si rende conto che non demolisce un’immagine ma costruisce un mito! Nella vita c’è posto per tutti, divertitevi!

Infine ha spiegato che molto presto metterà i concorrenti al corrente della vera data di chiusura del GF Vip:

La cosa più difficile sarà quella di comunicare – e lo faremo entro la fine della prossima settimana – ai concorrenti che il programma si prolunga di altri due mesi e non so quale saranno le loro reazioni, chiederemo che passeranno Natale e Capodanno nella casa e che il programma finirà alle prime settimane di febbraio, non so come reagiranno a questa notizia.

Potrebbe interessarti anche