logo

Signora perde la dentiera a C’è posta per te: reazione di Maria De Filippi fa discutere, il video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-16

E’ polemica attorno a Maria De Filippi poco prima della seconda puntata stagionale di C’è posta per te. Il sabato sera di Canale 5 sarà come sempre all’insegna della longeva trasmissione di successo dell’ammiraglia Mediaset, eppure un video-anticipazione del nuovo appuntamento ha sollevato qualche perplessità. Il motivo? Di fronte ad una signora che perde la …

article-post

E’ polemica attorno a Maria De Filippi poco prima della seconda puntata stagionale di C’è posta per te. Il sabato sera di Canale 5 sarà come sempre all’insegna della longeva trasmissione di successo dell’ammiraglia Mediaset, eppure un video-anticipazione del nuovo appuntamento ha sollevato qualche perplessità. Il motivo? Di fronte ad una signora che perde la dentiera, Maria non riesce a trattenere le risate. La breve clip è stata pubblicata sul profilo ufficiale di Instagram ma il tenore dei commenti è tutt’altro che positivo.

Signora perde la dentiera a C’è posta per te: il video non piace

Tra le varie storie che caratterizzano C’è posta per te, quasi una a puntata riguarda gli incontri tra persone non più giovanissime che in preda alla nostalgia amano ricordare i vecchi amori del passato sperando di poter rivivere le stesse emozioni di un tempo.

Lo abbiamo visto la scorsa settimana con Maria Lamanna. Ben sei signore con il medesimo nome si sono presentate in trasmissione chiamate da tale Luigi di Trani ma solo una era la destinataria corretta, che tuttavia ha dovuto rifiutare le romantiche intenzioni dell’uomo essendo già sposata.

Questa settimana sarà riproposta una consegna simile, almeno stando alle anticipazioni video pubblicate sui profili social della trasmissione. Tra le donne chiamate da un anziano ce n’è una con qualche problema con la dentiera.

“Tu, un uomo con i baffi lo hai conosciuto?”, domanda Maria De Filippi. E la donna nel rispondere rischia di perdere la dentiera, aggiustandola prontamente con la mano. Un gesto che scatena l’ilarità del pubblico in studio e della stessa conduttrice che non trattiene le risate.

Tra i commenti però, la maggior parte degli utenti non sembra aver affatto gradito la scelta di pubblicare il video. Ecco una serie di commenti:

“Daii,ma perché mettere questo momento.. non mi sembra rispettoso riguardo alla Signora…”

“Non fa ridere poverina”.

“Poverina la Signora potevano anche evitare di fare vedere questa scena”.

“Poverina ma io non vedo niente da ridere vorrei vedervi a voi con la dentiera”.

Insomma, in tanti utenti e fan di C’è posta per te hanno tacciato il programma di scarsa sensibilità, nonostante il momento goliardico. La storia di stasera contribuirà a far cambiare idea?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Potrebbe interessarti anche