logo

“Siete patetici”, l’amico di Pierpaolo stronca fan della Gregoraci: “E’ preso da Giulia Salemi, mai visto così”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-23

Amir, il migliore amico di Pierpaolo Pretelli, ha rotto il silenzio svelando cosa ne pensa della storia con Giulia Salemi al Grande Fratello Vip e mettendo un bel punto su Elisabetta Gregoraci (nonostante i fan mandino ancora aerei nella Casa senza un motivo preciso). Parla l’amico di Pierpaolo Pretelli: “Preso da Giulia, Elisabetta non esiste, …

article-post

Amir, il migliore amico di Pierpaolo Pretelli, ha rotto il silenzio svelando cosa ne pensa della storia con Giulia Salemi al Grande Fratello Vip e mettendo un bel punto su Elisabetta Gregoraci (nonostante i fan mandino ancora aerei nella Casa senza un motivo preciso).

Parla l’amico di Pierpaolo Pretelli: “Preso da Giulia, Elisabetta non esiste, siete patetici!”

Da amico di Pierpaolo e conoscendolo bene come un fratello, penso che la sua strada l’ha ormai presa… la Gregoraci ha una vita completamente diversa da quella di Pier ed è impossibile ma dico Impossibile con la i maiuscola che si possano mai mettere insieme in qualche modo…

Il migliore amico del concorrente del GF Vip prosegue:

Capisco voi fan e tutto ma lui ha spiccato il volo con Giulia Salemi! Così preso non l‘avevo mai visto! Elisabetta era un sogno ma niente di più… siete un po’ patetici a mandare gli aerei e sprecare i soldi secondo me! Poi fate voi.

Potrebbe interessarti anche