logo

Si può fare 2, da lunedì 13 aprile 2015 su RaiUno con Carlo Conti: ecco cast ufficiale e giuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-30

Da lunedì 13 aprile 2015 prenderà il via in prima serata la seconda edizione di Si può fare, il programma in onda sull’ammiraglia di Casa Rai condotto da Carlo Conti, reduce dal successo di Sanremo 2015. Sul sito di sorrisi.com, ha svelato in anteprima i 12 nomi che comporranno il cast della trasmissione: 6 uomini …

article-post

Da lunedì 13 aprile 2015 prenderà il via in prima serata la seconda edizione di Si può fare, il programma in onda sull’ammiraglia di Casa Rai condotto da Carlo Conti, reduce dal successo di Sanremo 2015. Sul sito di sorrisi.com, ha svelato in anteprima i 12 nomi che comporranno il cast della trasmissione: 6 uomini e 6 donne, ecco a seguire i concorrenti di Si può fare 2. “Sono 12: sei donne e sei uomini. Tutti in ottima forma fisica, pronti ad affrontare le prove nelle quali ogni settimana saranno chiamati a cimentarsi” ha anticipato Carlo Conti.

Si può fare 2: ecco i 12 nomi del cast ufficiale e la giuria del programma

Il presentatore toscano spiega anche quale sia la vera novità che differenzia la prima dalla seconda edizione del programma: “Non saranno più i concorrenti a scegliere le prove da preparare per la diretta, ma saremo noi ad assegnarle”. “Sono tutti personaggi, professionisti in un determinato settore, che dimostreranno una cosa importante: con allenamento e dedizione si può imparare a fare cose nuove, anche molto difficili. Insomma, ‘Si può fare!’”.

Ecco le donne che prenderanno parte al programma: Pamela Prati, Matilde Brandi, la modella venezuelana Mariana Rodriguez, l’ex velina Costanza Caracciolo, la modella e showgirl Juliana Moreira e la campionessa Fiona May.

Ecco gli uomini che prenderanno parte al programma: l’attore e comico Biagio Izzo, il comico Roberto Ciufoli (ex Premiata Ditta), l’attore Simon Grechi, il pallanuotista Amaurys Pérez, il tuffatore Tommaso Rinaldi e Raimondo Todaro.

L’appuntamento con la seconda stagione di Si può fare 2 è quindi rinnovato per lunedì 13 aprile a partire dalle 21.10 su RaiUno con Carlo Conti e la giuria formata da Jury Chechi, Pippo Baudo e Amanda Lear.

Potrebbe interessarti anche