logo

Sì o No? Speciale Referendum, anticipazioni stasera 23 novembre 2016: confronto in diretta tv, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-23

In occasione del prossimo Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre, in occasione del quale sono chiamati al voto gli italiani, in tv continuano i confronti e gli approfondimenti dei vari Tg. Questa sera, per tutto il prime time andrà in onda l’appuntamento con la trasmissione Sì o No? Speciale Referendum, a partire dalle ore 21:25 …

article-post

In occasione del prossimo Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre, in occasione del quale sono chiamati al voto gli italiani, in tv continuano i confronti e gli approfondimenti dei vari Tg. Questa sera, per tutto il prime time andrà in onda l’appuntamento con la trasmissione Sì o No? Speciale Referendum, a partire dalle ore 21:25 su RaiUno. Ecco di cosa si tratta e quali sono le informazioni per poter seguire il confronto in diretta streaming e poi in replica.

Sì o No? Speciale Referendum, anticipazioni 23 novembre: confronto e ospiti

Nuovo appuntamento, stasera 23 novembre 2016, con “Sì o No? Speciale Referendum”, programma in onda nel prime time di RaiUno e che sarà dedicato interamente al confronto tra rappresentanti politici a favore del Sì o del No. Alla guida della trasmissione ci sarà il giornalista Bruno Vespa. Ecco chi saranno i protagonisti della serata e che si confronteranno in diretta tv.

Per il Sì saranno presenti in studio il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, il Ministro della salute Beatrice Lorenzin e Flavio Tosi di Fare Insieme. Si confronteranno con il presidente della regione Liguria Giovanni Toti, il segretario di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e Angelo D’Attorre di Sinistra Italiana, in campo per il No.

Sì o No? Speciale Referendum, anticipazioni 23 novembre e diretta streaming

Per visionare in diretta streaming la trasmissione Sì o No? Speciale Referendum, potrete collegarvi tramite PC al portale ufficiale di Rai.Tv e selezionare “Rai1”, stessa cosa potrete fare tramite dispositivi mobili, scaricando l’applicazione ufficiale per visionare il programma in mobilità ovunque voi vi troviate. Per quanto riguarda la replica invece, basterà spostarvi nella sezione di “Rai Replay” e selezionando il canale e l’orario di messa in onda, potrete vedere la trasmissione in streaming.

Potrebbe interessarti anche