Si fingeva amico di Belen Rodriguez per fare le vacanze a “scrocco” a Capri: falso diplomatico è stato arrestato

08/09/2020 di Valentina Gambino

Belen Rodriguez

Sembra la trama di un film ma è la realtà. Marko Pale, 30enne croato, è stato arrestato e condannato per direttissima a 8 mesi di carcere dopo essersi finto un diplomatico amico di Belen Rodriguez per “scroccare” alcuni giorni di vacanza a Capri, dove ha potuto anche noleggiare uno yacht e soggiornare in hotel di lusso senza pagare un centesimo. L’avvocato della argentina ha voluto precisare: “Non ha mai conosciuto il soggetto in questione. Agendo con la dovuta avvedutezza, sarebbe stato facile smascherare il truffatore”.

Si fingeva amico di Belen Rodriguez per fare le vacanze a “scrocco”: falso diplomatico arrestato

Il 30enne di origini croate si presentava con il nome di Marco Falco. È arrestato per truffa e false attestazioni sulla propria identità, processato per direttissima e condannato a otto mesi per il secondo reato. Danilo, che a Capri gestisce un noleggio barche, racconta al Corriere della Sera che l’uomo affermava di essere un amico di Belen Rodriguez per potere affittare l’imbarcazione per le vacanze:

Intanto mi diceva sempre di gonfiare il conto, in modo da considerare già la mancia per gli skipper. E poi una volta mi aveva chiesto 30 bottiglie di Champagne da 60 euro l’una. Io non le avevo, ma in ufficio c’erano delle altre bottiglie di Prosecco piuttosto scadente. Quando gliele ho proposte lui ha replicato: va bene, lo conosco, è buonissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI