Shameless torna il 10 gennaio 2016 con la sesta stagione annunciata da Showtime – TRAILER

30/10/2015 di Valentina Gambino

Chi dice Shameless dice danno o forse, dice anche una delle serie televisive più dissacranti e ciniche degli ultimi tempi. Pugni nello stomaco e mal di pancia, ma anche risate, lacrime e pura disperazione travestita da lotta di classe e sopravvivenza. Shameless mi ha letteralmente stregata e, proprio negli ultimi giorni Showtime ha diffuso il poster ufficiale e il trailer della sesta (attesissima) stagione che riaprirà i battenti dal 10 gennaio 2016.

Il cast sarà come sempre capitanato dal grandissimo William H. Macy nei panni del capo famiglia Frank Gallagher ed Emmy Rossum, la figlia maggiore che porta avanti la ‘baracca’ come se fosse madre, padre e figlia insieme. Chi di noi non ama Fiona Gallagher e, almeno una volta non si è immedesimata nella sua strampalata vita fatta di decisioni da prendere al volo e guai di ogni tipo? La sesta stagione si aprirà esattamente dove avevamo lasciato la fine della quinta.

I Gallagher si stanno preparando per un lungo inverno da passare nuovamente a Chicago ma, in questa sesta stagione vedremo diverse location lontane dal gelato Lago Michigan in quanto, tutta la famiglia si sposterà al Sud. Cambiamento che ovviamente, come da tradizione Gallagher destabilizzerà parecchio. Oltre a Frank e Fiona ritroveremo anche il resto della ‘ciurma’, da Lip, Debbie, Carl, Liam e il resto dei personaggi.

Se volete gustarvi un piccolo assaggio di ciò che potrete ritrovare nella sesta stagione di Shameless, vi invitiamo a guardare il trailer a seguire… non ve ne pentirete!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI