REALITY SHOW
Shaila è convinta di essere un punto di riferimento fuori dal GF: il discorso “delirante” – VIDEO
Valentina Gambino 03/11/2024
Shaila Gatta si considera un’icona fuori dalla Casa del Grande Fratello, come evidenziato dal suo “discorso appassionato”.
Shaila Gatta è convinta di essere una fonte di ispirazione per il pubblico che la segue da casa. L’ex Velina, dopo aver scaricato Javier Martinez in favore di Lorenzo Spolverato, pensa di essere – addirittura – un punto di riferimento fuori dal Grande Fratello.
Shaila è convinta di essere un punto di riferimento: il discorso “delirante”
Chiacchierando con Yulia Bruschi, la ex Velina le ha raccontato di aver fatto questo pensiero decisamente “ottimistico” sul modo in cui la vede il pubblico da casa dopo essere caduta tra le braccia di Lorenzo Spolverato:
Il bello è che penso che magari fuori, ci siano altre persone con te, che in me si sono riviste e vedono una ispirazione o un punto di riferimento. Perché amore, come c’è la negatività c’è la positività.
Mi fa piacere questo ottimismo di Shaila. Tuttavia, giusto per non rimanerci troppo male, la inviterei in qualche modo ad analizzare in maniera più approfondita l’atteggiamento che ha avuto nella Casa con Javier Martinez perché dal suo comportamento c’è veramente poco da cui prendere ispirazione.
⬛: “magari fuori ci sono persone che in me si sono riviste o che in me vedono un’ispirazione…”
QUESTA STA DELIRANDO #grandefratello pic.twitter.com/I9JPs5a4zC
— Crudelia (@SistersStars) November 3, 2024
Le parole di Pamela
Lei con Javier non ha mai chiuso. Quella sera ha detto due cose. Non è che ha detto che si è pentita, questo non gliel’ha detto. Lui si aspettava… stava ancora appeso ad un filo Javier. Lui tutto pensava… perché lei diceva che avrebbe frequentato Lorenzo solo come un amico. Per me il coraggio non è questo amore mio.
Il coraggio non è ferire. Io poi per carità, gli auguro il meglio perché li vedo felicissimi e innamorati. Però se ti devo dire una cosa, a me non è piaciuto. Ma non si può parlare di coraggio, l’italiano è un’altra lingua per come la vedo io.
Pamela non è d’accordo su questo concetto del “coraggio” di Shaila e per la prima volta devo darle ragione #grandefratello pic.twitter.com/vAPkycbzT0
— Christina (@Tanqueray__97) November 2, 2024
La scheda di Shaila
Nata ad Aversa (Caserta) e cresciuta a Napoli nel quartiere di Secondigliano, Shaila Gatta, 28 anni, è una ballerina ed ex velina di Striscia la notizia.
Si trasferisce a Roma a 16 anni per studiare danza, un periodo, ammette, duro, in cui ha patito la solitudine. Debutta nel mondo dello spettacolo nel 2015 partecipando alla 14esima edizione di Amici. Da quel momento entra a far parte di diversi corpi di ballo in programmi come Ciao Darwin e Tale e quale show. Nel 2017 viene scelta come velina per il tg satirico Striscia la Notizia, dove rimane fino al 2021 raggiungendo il record di presenze con 928 puntate. Conduce anche 4 edizioni di Paperissima Sprint.
Shaila è orgogliosa di quanto ha realizzato finora, soprattutto grazie ai tanti sacrifici fatti da lei e dalla sua famiglia. Attualmente è single.
Shaila cura molto il suo aspetto ed è una grande appassionata di fitness. Il suo sogno è arrivare a condurre il Festival di Sanremo.