logo

REALITY SHOW

Shaila e Lorenzo, gli altri gieffini non li sopportano più: concorrenti contro le dinamiche degli Shailenzo

Valentina Gambino 14/11/2024

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, gli altri gieffini non li sopportano più: concorrenti del Grande Fratello contro le dinamiche degli Shailenzo, ecco i video.

La giornata di ieri al Grande Fratello ha visto esplodere una vera e propria ribellione. I concorrenti hanno finalmente deciso di affrontare una questione che serpeggiava da settimane: la Casa sembra ruotare solo attorno alla coppia formata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolveato, ribattezzati ormai “Shailenzo”. Durante l’ultima puntata del programma, le dinamiche della coppia hanno raggiunto il culmine, portando a un confronto particolarmente acceso che ha coinvolto anche Helena Prestes, la quale, esasperata, ha deciso di prendere le distanze.

Shaila e Lorenzo, gli altri gieffini non li sopportano più

Durante lo scontro, le urla di Shaila e Lorenzo hanno dominato l’atmosfera della Casa. Alcuni concorrenti, convinti che la coppia stia recitando per ottenere visibilità, hanno iniziato a definire questo atteggiamento come “clippare”, ovvero comportarsi in modo teatrale per creare clip accattivanti per il programma. Questo comportamento ha portato Luca Calvani e Jessica Morlacchi a riflettere sul fatto che ogni puntata sembri ruotare solo attorno alle loro scenate, relegando gli altri concorrenti a un ruolo di comparse.


Prima di andare a dormire, Luca ha preso in mano la situazione e ha deciso di discutere apertamente con alcuni compagni in camera da letto. L’attore ha cercato di motivare il gruppo a liberarsi dal ruolo di “comparsa” in quello che ormai viene percepito come il GF degli Shailenzo.

Durante il confronto, ha trovato riscontro in Pamela, Giglio e Yulia. Quest’ultima, colpita anche da un commento del conduttore Alfonso Signorini, ha realizzato quanto la sua presenza sembri passare inosservata se non nei momenti in cui si trova sotto le coperte.


I concorrenti, pur continuando a credere nella genuinità del legame tra Shaila e Lorenzo, hanno chiarito di non condividere le modalità teatrali e il rumore mediatico che la coppia sta generando. Questo risveglio collettivo potrebbe segnare una svolta per la Casa del Grande Fratello.

La ribellione sembra essere iniziata e i concorrenti si preparano a rompere il monopolio mediatico degli Shailenzo. Riusciranno a trovare il loro spazio? Oppure saranno ancora inglobati dalle dinamiche della coppia?

Potrebbe interessarti anche