logo

REALITY SHOW

“Cafona, volgare!”, Shaila e Helena litigano al GF e volano stracci: perché hanno litigato

Valentina Gambino 22/11/2024

Shaila Gatta e Helena Prestes, volano stracci nella Casa del Grande Fratello: perché hanno litigato.

All’interno della casa del Grande Fratello, le dinamiche tra i concorrenti si fanno sempre più tese. Protagoniste dell’ultimo acceso scontro sono state Shaila Gatta ed Helena Prestes. Le due inquiline si sono allontanate dopo un confronto diretto, nato dalle dichiarazioni di Mariavittoria Minghetti, che avrebbe accusato Helena di aver pianificato strategie prima dell’ingresso nella casa.

Shaila e Helena, volano stracci: perché hanno litigato

Shaila, infastidita dai comportamenti della modella brasiliana, ha deciso di affrontarla, ma il dialogo ha preso una piega polemica quando Helena ha sollevato critiche verso un gesto compiuto da Shaila durante una diretta, definendolo “volgare”.

Durante il confronto, Shaila ha messo in dubbio la sincerità di Helena, chiedendole se fosse ancora sentimentalmente legata a Lorenzo Spolverato. La modella ha negato, affermando di aver voltato pagina:

Non sono gelosa, cercavo un riavvicinamento perché gli voglio bene. Non abbiamo più rapporto, lui non esiste più per me.

Tuttavia, quando Shaila ha insinuato che Helena fosse una stratega, la brasiliana ha reagito con durezza, accusando l’ex velina di aver avuto un comportamento inadeguato durante una diretta:

Sei stata cafona. A casa c’è gente che guarda, io non vorrei che i bambini facessero quelle cose. Io penso a mio nipote. Sono modi di fare brutti.


La critica si riferisce a un gesto scaramantico della Gatta, che, durante la lettura del risultato del televoto, si è grattata il seno e le parti intime, un comportamento giudicato da Helena come fuori luogo.

La replica di Shaila Gatta: “Fiera di essere cafona”

Le parole di Helena hanno scatenato un forte sfogo da parte di Shaila Gatta, che ha risposto con fermezza:

Il punto è, che cavolo vieni a leccarmi il sedere? Sei finta, perché non dici la verità, cioè che ti sto sulle balle? Sei gelosa, questa sei, sei piena di irrisolti.

Shaila ha difeso il suo gesto in diretta, dichiarandosi “fiera di essere cafona” e sottolineando di metterci sempre la faccia, anche a costo di ricevere critiche:

Mi gratto. Se vuoi te la gratto anche a te, se ti prude. Ma sono fiera di essere cafona, tutto quello che ho fatto, anche sbagliando, ci ho sempre messo la faccia.

Tensioni in aumento nella casa

Lo scontro tra l’ex velina e la modella ha contribuito a creare nuove divisioni tra i concorrenti. Il rapporto tra le due sembra ormai compromesso, e la questione ha suscitato reazioni contrastanti tra gli altri inquilini.

Potrebbe interessarti anche