logo

Shaila Gatta, parla ex fidanzato: “Mi ha tradito e sono entrato in depressione”, la replica alle accuse della Velina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-11

Alessandro Rizzo, ex fidanzato della Velina di Striscia La Notizia Shaila Gatta, risponde alle accuse della ballerina a due anni di distanza dalle sue dichiarazioni quando parlava, tra le pagine del settimanale Grazia, di un amore sbagliato e psicologicamente violento. Il ragazzo, raggiunto da FanPage, ha voluto fare chiarezza. L’ex fidanzato di Shaila Gatta replica …

article-post

Alessandro Rizzo, ex fidanzato della Velina di Striscia La Notizia Shaila Gatta, risponde alle accuse della ballerina a due anni di distanza dalle sue dichiarazioni quando parlava, tra le pagine del settimanale Grazia, di un amore sbagliato e psicologicamente violento. Il ragazzo, raggiunto da FanPage, ha voluto fare chiarezza.

L’ex fidanzato di Shaila Gatta replica alle sue accuse: “Mi ha tradito”

Anche a distanza di tempo, trovo giusto avere il diritto di replica. Ritengo che Shaila Gatta si stesse riferendo a me, dato che siamo stati insieme per circa cinque anni e mezzo, dal 2011 al 2016. È impossibile che stesse parlando di un’altra persona. Io sono stato per lei il suo primo ragazzo. In quel periodo che racconta, stava con me.

Smentisco tutto ciò che ha detto Shaila. Le persone che mi conoscono sono rimaste scioccate. Ha raccontato l’opposto di quello che io facevo per lei. Ha detto cose pesantissime, che non riguardano per niente la mia persona. L’ho sempre aiutata, anche lavorativamente parlando ero presente, le davo consigli. Anche quando stava ad Amici, la seguivo sempre con entusiasmo.

Alessandro Rizzo ha aggiunto anche di non avere mai umiliato la sua ex fidanzata:

Venivo criticato dagli amici proprio perché la elogiavo troppo, dicevo sempre che lei era perfetta, che era la migliore, la gasavo. Perciò mi sembra tutto assurdo. L’ho sempre sostenuta, è una cosa palese agli occhi di tutti. Ha detto che le ho fatto un regalo di anniversario prendendo i suoi soldi. In realtà, tutti i regali che le ho fatto li ho pagati con il denaro guadagnato con il mio sudore. Poi sostiene che l’abbia lasciata fuori casa la notte di Natale. A meno che io non mi sia bevuto il cervello, la notte di Natale l’ho sempre trascorsa con la mia famiglia e dopo il pranzo andavo a casa sua. Non so in quale Natale della sua vita, sia venuta sotto al mio palazzo.

L’ex fidanzato di Shaila Gatta ha parlato di depressione e attacchi di panico:

Non voglio fare la vittima, ma a un certo punto sono stato anche male. Per mancanze di rispetto che lei mi ha fatto nel periodo in cui lavorava a Ciao Darwin, parlo di tradimenti e robe simili, sono andato in depressione. Chi alla fine ne è uscito danneggiato psicologicamente sono stato io. Prendevo calmanti, soffrivo di attacchi di panico. Ho avuto problemi seri, mi sono annientato. Non lavoravo più, non facevo più nulla. Sono cose che sanno tutti, sono cose reali.

In ultimo, Alessandro Rizzo ha raccontato per quale motivo, anche a distanza di due anni, ha voluto parlare:

La relazione con Shaila appartiene al mio passato, oggi sono felice e ho ormai voltato pagina, ma mi vedo costretto a tornare su quelle dichiarazioni per i danni creati alla mia immagine, per gli insulti ricevuti sui social e per le ripercussioni anche lavorative che ne sono derivate. Le sue dichiarazioni mi hanno danneggiato perché chi non mi conosce si è basato sulle sue parole e ha emesso una sentenza.

Potrebbe interessarti anche