logo

Shady, Amici 16: nuovo album in autunno e il rapporto con Mike Bird, le parole dell’ultima eliminata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-05-11

Shady è l’ultima concorrente di Amici 16 ad aver abbandonato il talent di Maria De Filippi nel corso del passato serale andato in onda sabato. Una perdita importante per l’intera squadra bianca capitanata da Emma Marrone e che si vede così privata di un elemento interessante, che lascia il programma con un rammarico grande: quello …

article-post

Shady è l’ultima concorrente di Amici 16 ad aver abbandonato il talent di Maria De Filippi nel corso del passato serale andato in onda sabato. Una perdita importante per l’intera squadra bianca capitanata da Emma Marrone e che si vede così privata di un elemento interessante, che lascia il programma con un rammarico grande: quello di non essere riuscita a farsi conoscere a 360 gradi. Nonostante questo, la ragazza è già al lavoro sul suo primo album in uscita il prossimo autunno, come confermato dalla stessa in una recente intervista al sito TgCom24.it.

Amici 16, le dichiarazioni di Shady dopo la sua eliminazione

Dallo Zecchino d’Oro a X Factor, fino ad arrivare ad Amici: è questo il percorso di Shady, ultima eliminata nell’ambito del talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. La dimostrazione di come per lei sia importante, quasi necessario vivere di musica. Dopo l’esperienza con Morgan, Shady ha avuto modo di creare un ottimo rapporto con Emma della quale ha raccontato: “Era presente tutti i giorni e abbiamo avuto la possibilità di viverci”.

Shady avrebbe voluto farsi conoscere meglio nel corso del serale di Amici 16, soprattutto perché aveva una serie di canzoni nuove scritte da lei e che avrebbe voluto far ascoltare al pubblico del talent. Ma la giovane non si ferma: “Sono già al lavoro. Il 26 maggio uscirà un singolo e in autunno invece arriverà l’album”. L’ex concorrente della Squadra Bianca ha raccontato di essere stata vittima di bullismo, aspetto che ha influito non poco nella sua musica, dalla quale trapelano tutte le contaminazioni.

“Non solo elettronica: amo pop, indie, e persino il rock… Ed è vero, ho una passione per il rap: ho cominciato da piccola ascoltando Eminem, ero convinta che dedicasse le canzoni a me (ride, ndr). Nel mio album ci sarà anche un esperimento rap ma non posso rivelare altro…”, ha rivelato.

Spazio quindi alla vita sentimentale: nel corso della sua esperienza ad Amici si è creato un bel rapporto con Mike Bird. “Non so neanche come definire il nostro rapporto… mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. E’ partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà”, ha chiosato.

Potrebbe interessarti anche