logo

Shades of Blue, anticipazioni 5 luglio: la serie TV con Jennifer Lopez arriva stasera su Canale 5

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-07-05

Al via da stasera, mercoledì 5 luglio, in prima serata su Canale 5, la serie “Shades of Blue” con protagonista Jennifer Lopez. J.Lo veste i panni di una detective corrotta di New York, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI e a tradire i suoi colleghi. Tra questi anche il tenente Bill Wozniak, interpretato …

article-post

Al via da stasera, mercoledì 5 luglio, in prima serata su Canale 5, la serie “Shades of Blue” con protagonista Jennifer Lopez. J.Lo veste i panni di una detective corrotta di New York, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI e a tradire i suoi colleghi. Tra questi anche il tenente Bill Wozniak, interpretato da Ray Liotta.

Shades of Blue, anticipazioni 5 luglio

L’artista e imprenditrice portoricana è anche produttrice della serie, già rinnovata per la seconda stagione dopo il boom di ascolti. Insieme a lei, in qualità di produttore esecutivo, il Premio Oscar Barry Levinson che ha diretti anche la puntata-pilota e il secondo episodio. Tra i produttori esecutivi spicca anche Ryan Seacrest, già compagno d’avventure talent di Jennifer Lopez in “American Idol”. La storia è tratta dal romanzo di Michael Rudolph “Shades of Blue: 30 Years of (Un)ethical Policing” ed è stata adattata per la tv dallo scenegiattore Adi Hasak.

Shades of Blue, anticipazioni 5 luglio

In “Shades of Blue” Jennifer Lopez porta il distintivo della detective Harlee Santos, madre single con una figlia adolescente a carico. Lei e la sua squadra, guidata da Bill Wozniak (Ray Liotta), sono abituati a condividere un codice che non sempre brilla di legalità, fatto di piccoli sotterfugi che con il passare del tempo sono diventate norme distorte per raggiungere i propri rendiconti. Quando viene colta in flagrante ad infrangere la legge, la detective Santos viene costretta dal detective dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole) a tradire la fiducia dei suoi colleghi.

Shades of Blue, anticipazioni 5 luglio

Shades of Blue” è un intenso telefilm poliziesco in cui la Lopez è protagonista assoluta in TV. Per lei è la prima volta ed è l’ennesimo successo, tanto che la rete Nbc la conferma per una seconda e poi per una terza stagione che negli Usa vedranno il prossimo anno. Jennifer Lopez, negli anni, è diventata ben più che una protagonista dello spettacolo o una donna da copertina, oppure un marchio (sono innumerevoli i profumi, accessori e vestiti da lei lanciati). È il simbolo vivente di quello che si può raggiungere se si crede davvero, fino in fondo, nel proprio sogno.

Potrebbe interessarti anche