logo

Shades of Blue 2, quando andrà in onda la seconda stagione? Anticipazioni e news

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-07-27

Nella prima serata di ieri di Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione di Shades of Blue, l’avvincente serie tv che ci ha tenuto compagnia per alcune settimane con protagonista una incredibile Jennifer Lopez, nei panni sia di attrice che di produttrice. Le vicende di Harlee Santos, investigatrice del New York …

article-post

Nella prima serata di ieri di Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione di Shades of Blue, l’avvincente serie tv che ci ha tenuto compagnia per alcune settimane con protagonista una incredibile Jennifer Lopez, nei panni sia di attrice che di produttrice. Le vicende di Harlee Santos, investigatrice del New York City Police Department e al centro di una serie di casi di corruzione, hanno appassionato i telespettatori sebbene i risultati in termini di ascolti non siano stati del tutto soddisfacenti. Ma ci sarà una seconda stagione? E quando?

Shades of Blue, tutto sulla seconda stagione

I dati auditel sembrerebbero non aver per nulla premiato la serie con Jennifer Lopez trasmessa nelle ultime quattro settimane, in chiaro su Canale 5. A batterla ci ha sempre pensato Superquark. Una sconfitta che avrebbe spinto Mediaset a decidere di trasmettere la seconda stagione non in prima serata. Ma quando? Ebbene, la messa in onda in chiaro sarebbe prevista sempre in estate, mentre dal prossimo ottobre sarà possibile seguirla su Mediaset Premium, esattamente come accaduto per la prima appena conclusasi ed andata onda nell’autunno scorso.

In merito alle anticipazioni di Shades of Blue 2, tutto riprenderà da dove era stato interrotto con la prima stagione. Ritroveremo dunque Jennifer Lopez nei panni di Harlee Santos che dovrà vedersela con un nuovo cadavere e nuove indagini. La seconda stagione vedrà una interessante new entry. Si tratta di Anna Gunn (star di Breaking Bad), il cui personaggio sarà intento a candidarsi sindaco.

Se in Italia Shades of Blue non è stato un vero e proprio successo, complice forse la stagione estiva scelta per la sua messa in onda in chiaro, lo stesso non si può dire in America. La NBC ha infatti ringraziato la Lopez per il lavoro svolto, al punto da confermare anche una terza stagione, che sarà trasmessa negli Stati Uniti dal prossimo settembre, quasi in concomitanza con la seconda nel nostro Paese.

Potrebbe interessarti anche