Sfilata d’Amore e Moda: Valerio Scanu tra gli ospiti della serata

24/06/2010 di Emanuela Longo

Rete 4, ospiterà questa sera, alle ore 21:30, dalla Piazzetta dei Trepponti di Comacchio, la tredicesima edizione dell’evento Sfilata d’Amore e Moda, condotto da Emanuela Folliero ed affiancata da Daniele Battaglia.

Una serata dedicata alle nuove collezioni e tendenze di moda, con grandi nomi di maison quali Lancetti, Atelier Aimèe Montenapoleone, Goldenpoint, Yamamay, Carpisa e molte altre ancora, tutte accompagnate da testimonial d’eccezione come Juliana Moreira, Melita Toniolo, Francesca Fioretti.

L’ospite d’eccezione del grande evento di moda, sarà Vittorio Sgarbi, reduce di recente dal reality show La Pupa e il Secchione, in qualità di Presidente di Giuria (con tutte le polemiche e dichiarazioni rilasciate dallo stesso, dopo la chiusura dei battenti del programma), al quale verrà consegnato il Premio Carife, riconoscimento importante che in passato fu assegnato ad altri grandi nomi come Laura Biagiotti, Giorgio Armani, Licia Colò e Christian De Sica.

Spazio anche alla musica, con Al Bano ed il giovane Valerio Scanu, ex concorrente del talent show di Maria De Filippi, Amici, e vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Ed a proposito di Amici, ci saranno anche i ballerini professionisti del talent – Kledi Kadiu, Anbeta Toromani, Amilcar Moret Gonzalez, Francesca Di Maio e Josè Perez -, che seguiranno le varie coreografie curate da Alessandra Celentano.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI