logo

Sfida all’ultima staccata: dopo la gara di MotoGP Valencia l’instant movie su Valentino Rossi e Lorenzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-08

L’attesa per la sfida finale tra Valentino Rossi e il collega Jorge Lorenzo è ormai vicinissima. Con la gara di MotoGP Valencia 2015 chiuderà i battenti anche la stagione in corso del Motomondiale, con un finale tutto a sorpresa. Nel rimandarvi a questo articolo con tutte le indicazioni su dove e come seguire l’ultimo atto …

article-post

L’attesa per la sfida finale tra Valentino Rossi e il collega Jorge Lorenzo è ormai vicinissima. Con la gara di MotoGP Valencia 2015 chiuderà i battenti anche la stagione in corso del Motomondiale, con un finale tutto a sorpresa. Nel rimandarvi a questo articolo con tutte le indicazioni su dove e come seguire l’ultimo atto della MotoGP in diretta tv e streaming, parliamo a seguire di un altro appuntamento dedicato alle due ruote ed in scena su Cielo (canale 26 del Digitale Terrestre) oggi, domenica 8 novembre 2015.

Valentino Rossi o Jorge Lorenzo? A prescindere dal verdetto finale del GP Valencia 2015, che si concluderà con la consegna del titolo iridato a uno dei due piloti della Yamaha, il Mondiale della MotoGP sarà sicuramente ricordato come uno dei più avvincenti di sempre. Per rivivere tutte le emozioni della stagione della Top Class Cielo propone oggi, domenica 8 novembre alle ore 16:00, in prima tv e in simulcast con MTV8, Sfida all’ultima staccata, l’instant movie che ripercorre il testa a testa tra il pilota pesarese e quello maiorchino.

Dal Gran Premio inaugurale del Qatar, vinto da Valentino lo scorso 29 marzo 2015, fino a quello decisivo di Valencia, lo speciale propone tutti i momenti più esaltanti e adrenalinici dei 18 Gran Premi stagionali della classe regina, tra sorpassi spettacolari, staccate mozzafiato e rovinose cadute. Il modo migliore per rendere omaggio a una stagione motoristica senza eguali e ai suoi protagonisti.

Gli appassionati di Motomondiale e nello specifico della sua classe regina, dopo la messa in onda in diretta tv (non solo su Sky ma anche in chiaro su Cielo e MTV8) non potranno perdersi quest’ultimo appuntamento per una domenica da vivere pienamente nel segno della MotoGP ma soprattutto delle gesta dei suoi principali protagonisti.

Potrebbe interessarti anche