logo

Sex and the City, reboot: quanto guadagnano le tre star? Cachet da capogiro per Carrie, Miranda e Charlotte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-13

Nei giorni scorsi è arrivata la conferma del reboot di Sex and the City dopo i già copiosi rumors che si rincorrevano da tempo. Adesso, dunque, le amiche di New York più amate del piccolo schermo si preparano a tornare e a tal proposito non mancano ulteriori dettagli sulle protagoniste, a partire dal cachet. Sex …

article-post

Nei giorni scorsi è arrivata la conferma del reboot di Sex and the City dopo i già copiosi rumors che si rincorrevano da tempo. Adesso, dunque, le amiche di New York più amate del piccolo schermo si preparano a tornare e a tal proposito non mancano ulteriori dettagli sulle protagoniste, a partire dal cachet.

Sex and the City, i cachet delle tre star (a episodio)

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis torneranno a vestire i panni di Carrie, Miranda e Charlotte nel reboot di Sex and the City dal titolo “And just like that”. Le stesse sono anche produttrici esecutive della serie distribuita da HBO Max che però non vedrà la presenza di Kim Cattrall, la celebre Samantha Jones.

La testata americana Variety ha anche svelato i cachet delle tre amiche, un compenso da capogiro che sarebbe pari a cifre con ben sei zeri, esattamente un milione di dollari ciascuno ad episodio.

Nel dettaglio ciascuna protagonista guadagnerebbe in totale dieci milioni di dollari, una notizia destinata senza dubbio a far molto discutere.

Le tre amiche protagoniste della serie sono ormai donne adulte chiamate a cimentarsi con le vicissitudini della vita ma con numerose novità che si scopriranno poco alla volta con l’inizio delle riprese fissato alla prossima primavera.

Potrebbe interessarti anche