logo

Settimana Ventura, Al Bano Carrisi e gli allievi de Il Collegio su Rai2 da Simona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-15

Al Bano Carrisi sceglie lo studio di Settimana Ventura per un dialogo franco, diretto e toccante con l’amica e padrona di casa Simona Ventura, nella puntata di oggi, domenica 15 dicembre alle 11.55 su Rai2. Ecco di seguito quali saranno gli altri ospiti che animeranno il nuovo appuntamento odierno. Settimana Ventura, ospiti e anticipazioni 15 dicembre …

article-post

Al Bano Carrisi sceglie lo studio di Settimana Ventura per un dialogo franco, diretto e toccante con l’amica e padrona di casa Simona Ventura, nella puntata di oggi, domenica 15 dicembre alle 11.55 su Rai2. Ecco di seguito quali saranno gli altri ospiti che animeranno il nuovo appuntamento odierno.

Settimana Ventura, ospiti e anticipazioni 15 dicembre

L’ospitata del cantante sarà un’occasione per ripercorrere le tappe salienti della sua vita, del suo lavoro, dei suoi valori, dei suoi legami più forti con un ricordo particolare alla mamma appena scomparsa.

In collegamento da Milano, la giornalista Maria Barresi racconterà il passato dell’artista nella città Lombarda. Prenderanno parte al talk i ragazzi delle ultime due edizioni de Il Collegio (Vincenzo Crispino, Alex Djordjevic, Cora e Marilu’ Fazzini) nella loro nuovissima funzione di giovani, spontanei ‘opinionisti’ di televisione e costume.

In studio anche Amedeo Goria che racconterà la giornata calcistica in collaborazione con gli inviati Francesca Sanipoli dallo stadio di Verona e Saverio Montingelli da Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani alla #SettimanaVentura Albano ♥️ ore 11:55 @instarai2 #Albano #AlbanoCarrisi #rai2

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro Klaus, questo Natale vorrei un film capace di farmi tornare bambina. 🎅🏻 🎄 #Klaus #Netflix @netflixit

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Potrebbe interessarti anche