logo

Servizio Pubblico, stasera la seconda puntata su La7: Mario Mauro, Alessandra Moretti e Alessandro Sallusti ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-10-03

Dopo l’avvio della nuova stagione nel corso della passata settimana, si rinnova anche questa sera l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta su La7 da Michele Santoro, Servizio Pubblico, a partire dalle ore 21:10 circa. Anche in questo secondo appuntamento della stagione, dal titolo Cucù, l’argomento centrale sarà Silvio Berlusconi, anche alla luce degli ultimi avvenimenti, …

article-post

Dopo l’avvio della nuova stagione nel corso della passata settimana, si rinnova anche questa sera l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta su La7 da Michele Santoro, Servizio Pubblico, a partire dalle ore 21:10 circa. Anche in questo secondo appuntamento della stagione, dal titolo Cucù, l’argomento centrale sarà Silvio Berlusconi, anche alla luce degli ultimi avvenimenti, soprattutto dopo la rinnovata fiducia al Governo Letta.

Si cercherà quindi di capire nel corso del talk show di La7 cosa c’è dietro il voto di Berlusconi al Senato, giunto certamente a sorpresa e che in qualche modo sarebbe servito a ricucire le tante fratture all’interno del suo partito. Qual è quindi la vera intenzione del Cavaliere? Se ne discuterà in trasmissione insieme al suo padrone di casa ed i suoi ospiti.

In studio saranno infatti presenti il Ministro della Difesa Mario Mauro (Scelta Civica), la deputata del Pd Alessandra Moretti e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Immancabili anche in volti storici della trasmissione, ovvero Marco Travaglio, vice direttore de Il Fatto quotidiano, Sandro Ruotolo e i Giulia Innocenzi. Vauro, infine, ci presenterà e commenterà la sua nuova vignetta satirica.

Potrebbe interessarti anche