logo

Servizio Pubblico, stasera la nuova puntata su La7: Stefano Rodotà, Maurizio Landini, Nicola Porro e Annalisa Chirico

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-10

Andrà in onda questa sera su La7 una nuova puntata della trasmissione politica condotta in prima serata, dalle ore 21:10 circa da Michele Santoro, Servizio Pubblico. Il titolo del nuovo appuntamento sarà Bella e impossibile e presenterà ai telespettatori, come ogni settimana, tutta una serie di interrogativi ancora senza una risposta. Con Santoro, anche Marco …

article-post

Andrà in onda questa sera su La7 una nuova puntata della trasmissione politica condotta in prima serata, dalle ore 21:10 circa da Michele Santoro, Servizio Pubblico. Il titolo del nuovo appuntamento sarà Bella e impossibile e presenterà ai telespettatori, come ogni settimana, tutta una serie di interrogativi ancora senza una risposta. Con Santoro, anche Marco Travaglio, Giulia Innocenzi e Vauro.

La nostra Costituzione è davvero ancora attuale? O è superata dai tempi? E perché oggi, nel 2013, gli italiani dovrebbero mobilitarsi per una Carta scritta più di 65 anni fa? Queste le domande del momento, che si vanno a sommare, in questi giorni, ad un’altra questione importante che interessa il nostro Paese, ovvero ’adozione dell’amnistia o dell’indulto ci metterebbe finalmente in condizioni di affrontare il futuro pacificati e con più leggerezza? O sarebbe soltanto un altro modo per far rientrare in gioco Silvio Berlusconi?

Se ne parlerà nel corso del nuovo appuntamento, durante il quale ad intervenire insieme al padrone di casa ci saranno in studio in qualità di ospiti il giurista Stefano Rodotà, il segretario generale della Fiom Maurizio Landini e i giornalisti Nicola Porro e Annalisa Chirico. Immancabile, infine, l’appuntamento con la nuova vignetta di Vauro.

Potrebbe interessarti anche